25 Settembre 2020 Segnala una notizia
Monza, 17enne minacciato e aggredito per 50 euro: un arresto

Monza, 17enne minacciato e aggredito per 50 euro: un arresto

30 Aprile 2019

Spintoni, minacce e schiaffi per 50 euro. È successo ieri, lunedì 29 aprile, a Monza, nei pressi della stazione, dove un ragazzino di soli 17 anni è stato vittima di una rapina compiuta da tre ragazzi.

L’allarme è stato dato intorno alle 21.30 proprio dal ragazzo, che ha chiesto l’intervento dei Carabinieri subito dopo essere stato aggredito e minacciato dal branco, poi fuggito attraversando il sottopasso che da corso Milano porta in piazzale Arosio.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Monza, giunti sul posto, hanno raccolto la descrizione e poi la denuncia della giovane vittima. L’intervento tempestivo e i controlli intensificati nella zona hanno permesso di bloccare dopo pochi minuti uno degli autori, riconosciuto mentre tentava di prendere un treno per allontanarsi da Monza. Si tratta di J.B., 29enne gambiano, regolare, censito in banca dati per reati contro il patrimonio.

Il 17enne, di origine egiziana residente a Milano, è stato visitato presso l’ospedale San Gerardo e giudicato guaribile con pochi giorni di prognosi per contusioni varie. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Dramma a Lazzate: 47enne muore per strada per un malore improvviso

I soccorritori, intervenuti tempestivamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Commercio: bando di 100 mila euro per negozi e PMI di Villasanta, Arcore, Macherio, Biassono e Vedano

La domanda può essere presentata entro e non oltre le ore 17.00 del 10 novembre 2020. I fondi sono stati stanziati da Regione Lombardia.

Tumore al pancreas: intervento chirurgico unico nel suo genere a Vimercate

Attualmente la paziente, residente in un comune del vimercatese, è in buone condizioni generali di salute; ha ripreso una discreta capacità di movimento e si alimenta senza particolari criticità.

Degrado e schiamazzi: Piazza Cambiaghi nel mirino dell’Amministrazione. “Con il lockdown situazione peggiorata”

Siamo stati nella piazza e abbiamo parlato con i residenti e con l'assessore alla sicurezza del comune di Monza, Federico Arena.

Ville Aperte in Brianza: oltre 11mila prenotazioni. Le visite al via sabato prossimo

Saranno aperti al pubblico 110 siti come ville di delizia e altri edifici di valore storico e artistico. E' ancora possibile prenotarsi consultando la nuova app “Ville Aperte in Brianza”.