15 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Monza, 17enne minacciato e aggredito per 50 euro: un arresto

Monza, 17enne minacciato e aggredito per 50 euro: un arresto

30 Aprile 2019

Spintoni, minacce e schiaffi per 50 euro. È successo ieri, lunedì 29 aprile, a Monza, nei pressi della stazione, dove un ragazzino di soli 17 anni è stato vittima di una rapina compiuta da tre ragazzi.

L’allarme è stato dato intorno alle 21.30 proprio dal ragazzo, che ha chiesto l’intervento dei Carabinieri subito dopo essere stato aggredito e minacciato dal branco, poi fuggito attraversando il sottopasso che da corso Milano porta in piazzale Arosio.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Monza, giunti sul posto, hanno raccolto la descrizione e poi la denuncia della giovane vittima. L’intervento tempestivo e i controlli intensificati nella zona hanno permesso di bloccare dopo pochi minuti uno degli autori, riconosciuto mentre tentava di prendere un treno per allontanarsi da Monza. Si tratta di J.B., 29enne gambiano, regolare, censito in banca dati per reati contro il patrimonio.

Il 17enne, di origine egiziana residente a Milano, è stato visitato presso l’ospedale San Gerardo e giudicato guaribile con pochi giorni di prognosi per contusioni varie. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Anche “Monza non si lega”. La protesta delle Sardine in Piazza Trento e Trieste

In Piazza circa 500 persone. "Una manifestazione senza partiti, né simboli: solo un grande desiderio di risvegliare le coscienze".

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Natale in Brianza: ecco cosa fare tra mercatini ed eventi

La magia del Natale sta per arrivare. Mercatini, decorazioni, giochi di luce, casette in legno e molto altro animeranno tutta la Brianza in uno dei periodi più attesi dell’anno, il Natale.

Desio, apre lo sportello benessere animali: informazioni su norme, aree cani e corsi

Lo Sportello sarà aperto due giorni alla settimana presso il servizio URP.