05 Luglio 2020 Segnala una notizia
Monza, 17enne minacciato e aggredito per 50 euro: un arresto

Monza, 17enne minacciato e aggredito per 50 euro: un arresto

30 Aprile 2019

Spintoni, minacce e schiaffi per 50 euro. È successo ieri, lunedì 29 aprile, a Monza, nei pressi della stazione, dove un ragazzino di soli 17 anni è stato vittima di una rapina compiuta da tre ragazzi.

L’allarme è stato dato intorno alle 21.30 proprio dal ragazzo, che ha chiesto l’intervento dei Carabinieri subito dopo essere stato aggredito e minacciato dal branco, poi fuggito attraversando il sottopasso che da corso Milano porta in piazzale Arosio.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Monza, giunti sul posto, hanno raccolto la descrizione e poi la denuncia della giovane vittima. L’intervento tempestivo e i controlli intensificati nella zona hanno permesso di bloccare dopo pochi minuti uno degli autori, riconosciuto mentre tentava di prendere un treno per allontanarsi da Monza. Si tratta di J.B., 29enne gambiano, regolare, censito in banca dati per reati contro il patrimonio.

Il 17enne, di origine egiziana residente a Milano, è stato visitato presso l’ospedale San Gerardo e giudicato guaribile con pochi giorni di prognosi per contusioni varie. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 4 luglio

I dati di oggi riportano buone notizie per quanto riguarda il calo dei ricoveri (-10), con un positivo '- 5' relativamente alle terapie intensive.

Monza, IMU non pagata: dal comune 226 avvisi di accertamento

Gli avvisi di accertamento avvertono dell’irregolarità e sollecitano i cittadini a mettersi in regola per evitare ulteriori, nonché più gravose, conseguenze.

Invisimask: le innovative mascherine trasparenti per tornare a sorridere

Pensata e realizzata dall’azienda milanese di Davide Credaro è il prodotto del momento indispensabile per i non udenti.

Asfalti Brianza, notte da incubo a Concorezzo. Capitanio: “Denunciate i malori alla polizia”

Il comitato: "Gli odori insopportabili e la consapevolezza che l'azienda liberi nell'aria sostanze cancerogene, stanno facendo crollare la credibilità delle istituzioni territoriali"

Arcore, Berlusconi ha in mente una pinacoteca? Il progetto passerà dal Consiglio

La giunta Colombo è al lavoro insieme ai tecnici del Cavaliere per stendere una convenzione legata al progetto urbanistico.