12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Staffelli: «L'anno prossimo andrà al Monza?». Donnarumma: «Sì...»

Staffelli: «L’anno prossimo andrà al Monza?». Donnarumma: «Sì…»

1 Aprile 2019

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Gigio Donnarumma riceve il suo primo Tapiro d’oro dopo la papera che ha fatto perdere al Milan la partita contro la Sampdoria.

Il portiere rossonero, intercettato a Milano da Valerio Staffelli, dice: «Capita. Che devo fare…». L’inviato incalza: «Ma in questi casi i compagni di squadra cosa fanno?». E Donnarumma: «Mi hanno consolato e mi hanno detto di non pensarci, perché è inutile. Bisognava andare avanti e sperare di vincere la partita». Poi aggiunge: «Domani abbiamo una partita importante e dobbiamo vincerla. Possiamo ambire al quarto posto in campionato». Staffelli chiede: «L’anno prossimo andrà a giocare al Monza ora che l’ha comprato Berlusconi?». E Gigio risponde: «Sì, mi ha già chiamato».

Infine, Gigio Donnarumma riceve dal Gabibbo il Premio per la miglior papera dell’anno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi