20 Giugno 2019 Segnala una notizia
Stadio Brianteo presentata la Uefa Trophy tour. C'è anche Pippo Inzaghi

Stadio Brianteo presentata la Uefa Trophy tour. C’è anche Pippo Inzaghi

12 Aprile 2019

“Sarà un sogno romantico”. Seguire la Uefa Europa League Trophy tour 2019. Il prestigioso torneo in 8 tappe europee di cui KIA è sponsor ufficiale.

Se ne è parlato quest’oggi presso lo stadio di Monza. Presenti in sala l’amministratore delegato di Kia Giuseppe Bitti e Giuseppe Mazzara, direttore marketing. A fare gli onori di casa, però, l’amministratore delegato della società Adriano Galliani. Preannunciando che a partire dalla nuova stagione, la squadra prenderà il nome di A.C. Monza, ha poi asserito: “con il Monza guardiamo al passato, al presente e al futuro. Un futuro che vede il Monza in serie B, per poi approdare alla serie A”.

Scopo della conferenza, però, è stato quella di presentare il Trophy Tour di UEFA Europa League. Un torneo che sarà “guidato da Kia”, sponsor ufficiale del Trophy Tour per tre stagioni consecutive e main partner del Calcio Monza.”Siamo molto felici di essere qui – asserisce Bitti – che abbiamo subito sposato quello che è il progetto del Monza calcio, in linea con l’ispirazione del nostro marchio. Quella di crescere e di non fermarci mai”.

“È la prima volta – testimonia Galliani – che questo torneo fa il giro d’Europa per approdare in una città come Baku“. Visitare otto città per mostrare l’iconica coppa della competizione e raccogliere scarpini da calcio da donare in beneficenza ai rifugiati. Questo l’obiettivo. Questa l’ambizione visto quello che il calcio significa a livello di speranza.

 

Il Trophy Tour di UEFA Europa League iniziato martedì 5 marzo presso l’International Motor Show di Ginevra, si concluderà il 16 maggio, nella città di Baku, in Azerbaijan.

Calendario del Trophy Tour di UEFA League by Kia:
• Ginevra – 9 marzo
• Siviglia – 22-23 marzo
• Berlino – 29-30 marzo
• Londra – 5-6 aprile
• Milano – 12 aprile
• Mosca – 20 aprile
• Parigi – 10 maggio
• Baku – 16 maggio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Massimo Chisari
Milanese di nascita, brianzolo d'adozione. Guardo il mondo attraverso la mia macchina fotografica. Osservo. Cerco. E tramite le parole, racconto. Amo il giornalismo, quello sincero perché scrivere significa smettere di respirare per raccontare con il cuore. Ho due grandi passioni. L'arte e la letteratura, quella russa soprattutto. Ma ho un unico grande amore, anzi due. I miei due cani, Hubert e Brunhilde.


Articoli più letti di oggi

Seveso, vandali colpiscono anche nel centro del paese

Questa volta la denuncia arriva da un condominio del centro: i residenti hanno firmato una petizione per chiedere un intervento alla Polizia Locale contro schiamazzi, sporcizia e vandalismo.

Monza, “Una notte italiana”: tutte le informazioni utili sui fuochi di San Giovanni

Lunedì 24 giugno tornano i fuochi d’artificio per la festa di San Giovanni: uno spettacolare racconto della bellezza italiana.

Sesso in cambio di denaro: prete ricattato da tre brianzoli. Arrestati

Un 23enne di Bernareggio, una coetanea di Seregno e un 29enne di Ronco sono accusati di avergli estorto più di 6mila euro

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!

Monza, incidente frontale in via Lecco: tre persone coinvolte

In seguito all'impatto avvenuto nella nota arteria cittadina una delle due macchine è finita rovinosamente contro il cordolo stradale.