19 Aprile 2021 Segnala una notizia
Skating club Monza, weekend impegnativo e tante soddisfazioni

Skating club Monza, weekend impegnativo e tante soddisfazioni

15 Aprile 2019

Sabato e domenica impegnativa per lo Skating club Monza impegnato su più fronti: a Concesio con le gare FISR per le categorie divisioni nazionali e allievi; a Mortara per la 2° tappa dello Skating love.

A Concesio Elisa Lodi, grazie al suo 5° posto, conquista il lasciapassare per i campionati italiani di Piancavallo; Lorenzo Passalacqua e Filippo Teruzzi vincono entrambi l’oro nelle rispettive categorie e si qualificano per la rassegna nazionale; Vittoria Mariani, Sofia Sponga e Chiara Cassamagnago si comportano bene classificandosi rispettivamente 5°, 11° e 13°.

Altrettanto buono il comportamento delle preagoniste: nella categoria A 2 sono andate a podio Sofia Endruschat, Diletta Stecher e Sara Salogni, 4^ posto per Ylenia Pavan e 8^ per Lavinia Mangione; nella categoria A3 Giulia Franceschini 7^ e Slavka Aragona 9^ .
Nella categoria B2 Lucrezia Galbiati è medaglia d’oro, Beatrice Casiraghi di bronzo e Sofia Paraboschi 8^; Aurora Falcone nella B3 è 4^. Beatrice Bruni nella categoria esordienti regionali A è 2^, come Maria Di Feo nella categoria allievi regionali A.
Prossimo appuntamento il 25 aprile a Busto Arsizio con il Gran Prix e i campionati regionali FISR per la categoria esordienti.

(foto archivio MBNews)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi