23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Skating club Monza, 25 aprile giornata di gara per le giovani atlete

Skating club Monza, 25 aprile giornata di gara per le giovani atlete

29 Aprile 2019

Giovedì 25 aprile giornata di gara a Busto Arsizio per le atlete dello Skating club Monza, impegnate su più fronti. La mattina sono scese in pista le più piccole, nella tappa del Grand prix.

Ottimi i risultati ottenuti: Beatrice Bruni nella categoria esordienti A ottiene la medaglia d’oro, mentre Ylenia Pavan nella categoria pregiovanissimi sale sul gradino più basso del podio.

Nel pomeriggio è stato il turno del campionato regionale per gli esordienti: Cecilia Villa chiude la gara al quarto posto, Mariko Maestri al nono. Questa prestazione ha permesso a Cecilia di classificarsi al terzo posto nella classifica di combinata, Mariko al settimo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi