13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Seregno, sopralluogo nell’area ex Dell’Orto fra degrado e rifiuti

Seregno, sopralluogo nell’area ex Dell’Orto fra degrado e rifiuti

15 Aprile 2019

Area ex Carburatori Dell’Orto sotto la lente di ingrandimento. Nella giornata di venerdì 12 aprile i rappresentanti della proprietà dell’immobile, il sindaco Alberto Rossi e l’assessore William Viganò (affiancati da alcuni agenti della Polizia Locale guidati dalla comandante Cristina Ruffa) hanno compiuto un sopralluogo nel presidio industriale dismesso, ubicato in zona San Rocco.

Obiettivo era fare il punto sulle condizioni dell’immobile, che da anni versa in stato di abbandono.

Lo scenario che si è manifestato in sede di sopralluogo è stato quello di uno spazio molto grande e con ampie porzioni gravemente ammalorate. La presenza di una notevole quantità di rifiuti, vecchi indumenti ed anche fili da bucato tirati conferma che lo spazio è utilizzato come alloggio di fortuna da alcune persone senza fissa dimora.

L’Amministrazione è impegnata a sollecitare la proprietà ad attivare urgentemente interventi che impediscano l’utilizzo abusivo dell’immobile, al fine di prevenire eventuali problematiche di ordine pubblico.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi