18 Settembre 2019 Segnala una notizia
Scherma Desio, sedicesimo posto per Giorgia Marino a La Spezia

Scherma Desio, sedicesimo posto per Giorgia Marino a La Spezia

15 Aprile 2019

Un buon sedicesimo posto per Giorgia Marino, la fiorettista di Scherma Desio categoria Bambine (10 anni) impegnata oggi a La Spezia per la seconda prova nazionale di categoria.

Giorgia perde un solo assalto nel girone eliminatorio collocandosi al 18° posto nella classifica parziale dopo il turno. Qualificata d’ufficio nel tabellone delle 64, vince perentoriamente  per 10-3 la diretta per le 32, vince poi 10-9 anche l’assalto di eliminazione per entrare nelle 16 e si ferma infine sul punteggio di 10-5 nella diretta per l’accesso alle 8.

Un percorso convincente con una prestazione che si dimostra solida per Giorgia, che deve ora continuare ad allenarsi con l’entusiasmo e l’impegno di sempre per guadagnarsi la prima coppa a livello nazionale.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

Monza, variante Pgt: i Comitati dei cittadini vanno all’attacco del Comune

L'assessore Sassoli aveva dichiarato ad MBNews di non essere disposta al dialogo con chi ha posizioni di chiusura. Ora arrivano la dura replica e le puntualizzazioni del Coordinamento civico.

Tariffazione integrata, Regione Lombardia: “chi usa solo il treno non subirà aumenti”

Trenord presenterà a breve i meccanismi di rimborso per scongiurare l'aumento degli abbonamenti per i viaggiatori 'monomodali'.

Seregno: edizione record per la 25^ fiera del bestiame

Storia e tradizioni si sono incontrate e dato spettacolo alle nuove generazioni in quello che è ormai un appuntamento fisso presso il quartiere Fuin.

Scuola di volo Pilota per Sempre: il 21 settembre l’open day con prove di volo

La scuola di volo sarà presente anche allo spettacolo delle Frecce Tricolori di Varenna il 28 e il 29 settembre