Economia

Sapio, in 4 anni obiettivo il raddoppio di fatturato. Dossi: “Una vera sfida”

L'Annual Forum svoltasi a Berlino segna una nuova partenza per la Sapio. 

alberto dossi presidente gruppo sapio

Oggi è stata immatricolata la prima auto a idrogeno in Italia, proprio quando si è appena concluso l’Annual Forum 2019 della Sapio, l’azienda monzese specializzata nella produzione di questo gas.

I lavori del forum si sono conclusi con un obiettivo che guarda lontano, al 2023, quando l’ambizione è quella di raggiungere il doppio del fatturato, ovvero tagliare il traguardo del miliardo di euro. “Una sfida non facile, ma molto stimolante – ha commentato a caldo il presidente della Società, Alberto Dossi – L’ampliamento del fatturato può avvenire rafforzando la nostra presenza in Italia e all’estero. Attraverso l’acquisizione di quote di mercato e di società. – e ha aggiunto – Le prossime sfide? Affermarci sempre più come player europeo e competere a livello internazionale. La parola d’ordine? Internazionalizzazione.”

E il tema dell’internazionalizzazione non è mai stato così forte come quest’anno per la Sapio, che per la prima volta ha svolto il Forum all’estero, in particolare nell’ambasciata italiana a Berlino. Dalla Germania la nuova partenza della Sapio.

 

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.