19 Giugno 2019 Segnala una notizia
Sapio, in 4 anni obiettivo il raddoppio di fatturato. Dossi: "Una vera sfida"

Sapio, in 4 anni obiettivo il raddoppio di fatturato. Dossi: “Una vera sfida”

11 Aprile 2019

Oggi è stata immatricolata la prima auto a idrogeno in Italia, proprio quando si è appena concluso l’Annual Forum 2019 della Sapio, l’azienda monzese specializzata nella produzione di questo gas.

I lavori del forum si sono conclusi con un obiettivo che guarda lontano, al 2023, quando l’ambizione è quella di raggiungere il doppio del fatturato, ovvero tagliare il traguardo del miliardo di euro. “Una sfida non facile, ma molto stimolante – ha commentato a caldo il presidente della Società, Alberto Dossi – L’ampliamento del fatturato può avvenire rafforzando la nostra presenza in Italia e all’estero. Attraverso l’acquisizione di quote di mercato e di società. – e ha aggiunto – Le prossime sfide? Affermarci sempre più come player europeo e competere a livello internazionale. La parola d’ordine? Internazionalizzazione.”

E il tema dell’internazionalizzazione non è mai stato così forte come quest’anno per la Sapio, che per la prima volta ha svolto il Forum all’estero, in particolare nell’ambasciata italiana a Berlino. Dalla Germania la nuova partenza della Sapio.

 

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Sesso in cambio di denaro: prete ricattato da tre brianzoli. Arrestati

Un 23enne di Bernareggio, una coetanea di Seregno e un 29enne di Ronco sono accusati di avergli estorto più di 6mila euro

Metro a Monza, l’annuncio del sindaco Allevi “Entro luglio a Roma per la firma”

Il borgomastro non ha dubbi: "Siamo molto vicino a chiudere. Per scongiurare ogni imprevisto ci siamo dati una deadline per la firma a Roma, ovvero entro il mese di luglio".

Monza, un residente: “Basta spaccio al ‘Parco 80’, situazione insostenibile”

Una segnalazione anonima arrivata alla redazione di Mbnews ci descrive una situazione che sta degenerando nella piazza di Parco 80 a causa del consumo di droghe leggere.

Parco 80 Monza

Monza, in mille alla “Cena in bianco”. Oltre 15mila persone per la nostra diretta live

Il 29 giugno si terrà la prima edizione della manifestazione a Cinisello Balsamo.

Sopralluogo ATP a Monza: “Struttura super”. Per i campi arriva l’esperto australiano

Una verifica che a Monza, in vista del progetto dell'Atp 250 'Monza Open 2020', non poteva andare meglio.