18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Sapio, in 4 anni obiettivo il raddoppio di fatturato. Dossi: "Una vera sfida"

Sapio, in 4 anni obiettivo il raddoppio di fatturato. Dossi: “Una vera sfida”

11 Aprile 2019

Oggi è stata immatricolata la prima auto a idrogeno in Italia, proprio quando si è appena concluso l’Annual Forum 2019 della Sapio, l’azienda monzese specializzata nella produzione di questo gas.

I lavori del forum si sono conclusi con un obiettivo che guarda lontano, al 2023, quando l’ambizione è quella di raggiungere il doppio del fatturato, ovvero tagliare il traguardo del miliardo di euro. “Una sfida non facile, ma molto stimolante – ha commentato a caldo il presidente della Società, Alberto Dossi – L’ampliamento del fatturato può avvenire rafforzando la nostra presenza in Italia e all’estero. Attraverso l’acquisizione di quote di mercato e di società. – e ha aggiunto – Le prossime sfide? Affermarci sempre più come player europeo e competere a livello internazionale. La parola d’ordine? Internazionalizzazione.”

E il tema dell’internazionalizzazione non è mai stato così forte come quest’anno per la Sapio, che per la prima volta ha svolto il Forum all’estero, in particolare nell’ambasciata italiana a Berlino. Dalla Germania la nuova partenza della Sapio.

 

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Biassono: incidente a San Giorgio, traffico in tilt

Incidente tra due auto a Biassono, vicino alle mura del parco. A San Giorgio le due vetture che si sono scontrate hanno completamente bloccato il traffico.

Limbiate: scomparso Daniele Melis. Avvistato l’ultima volta alla fermata del tram Molino

Daniele Melis è scomparso da casa. Da sabato 11 ottobre, non si hanno più notizie del 40enne, residente a Limbiate. L'appello della famiglia su Facebook.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.