24 Maggio 2019 Segnala una notizia
Robur et Virtus: prosegue la scia positiva in Csen. Ginnasti villasantesi a podio

Robur et Virtus: prosegue la scia positiva in Csen. Ginnasti villasantesi a podio

8 Aprile 2019

Fine settimana ricco di successi per gli atleti della Robur et Virtus di Villasanta. Paolo Fontana ha conquistato una splendida vittoria nella classifica generale della categoria Allievi B (foto apertura), nella prima prova regionale del Campionato CSEN Ginnastica artistica maschile, disputata domenica 31 marzo presso il Centro Sportivo Cambini/Fossati di Milano.

Nella stessa giornata, e sempre al Cambini/Fossati di Milano, è andata in scena anche la seconda prova regionale del Trofeo Acrobat Ginnastica Artistica, dove le ginnaste villasantesi hanno conquistato complessivamente un primo, due secondi e tre terzi posti di categoria.

Nella Esordienti L1 vittoria del team A formato da Matilde Marchi, Anna Mastrosimone e Giorgia Serra. Nella categoria Juniores L1, secondo posto del team B con Alice Broggi, Paolo Fontana, Angelica Garbelli e Giorgia Vuchkova e terzo posto del team C composto da Martina Antonucci, Asia Ballini, Alice Bianchi, Federica Carboni e Isabella Vailati.

Terzo posto anche nelle Allieve L2 grazie al team A per il quale sono scese in gara Aurora Argiero, Bianca Bogani, Vittoria Bovenzi, Emma Guiraud ed Eleonora Manelli.

A chiudere la giornata la gara delle ginnaste più grandi, dove nella categoria Juniores L3 la Robur et Virtus ha chiuso al secondo posto con la squadra formata da Sofia Crippa, Eleonora Errico, Alice Mattana e Chiara Pellicano. Fra le Seniores L3 invece, terzo posto per Chiara Bragalini, Giorgia Manduca, Valentina Monti ed Alessia Montrasio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Sparatoria a Varedo: ferito un 34enne trasportato al Niguarda

Colpi di pistola a Varedo: ferito un 34enne. E’ accaduto questa mattina, giovedì 22 maggio, nel piazzale della stazione.

Brianza, truffe ‘a domicilio’: attenti a quei finti Carabinieri

Nuova allerta in Brianza: falsi Carabinieri e tecnici dell'acqua si introducono negli appartamenti con delle scuse, per poi spruzzare spray urticanti e derubare i malcapitati. Le testimonianze.

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Anas, dal 27 maggio chiusa la SS36 per il varo del ponte di Annone Brianza

La strada verrà riaperta alle 6 di giovedì 30 maggio. La viabilità deviata sulla rete locale

Brugherio, nel box nascondeva due Toyota C-HR rubate: 35enne nei guai

Le due macchine erano state rubate a Brugherio il 14 e il 15 maggio. L'uomo è stato deferito a piede libero per ricettazione