18 Agosto 2019 Segnala una notizia
Robur et Virtus: quattro ginnaste a podio alla terza prova CSEN Specialità

Robur et Virtus: quattro ginnaste a podio alla terza prova CSEN Specialità

19 Aprile 2019

La Robur et Virtus di Villasanta ha chiuso la terza prova del Campionato “CSEN” Specialità 2019 di ginnastica artistica femminile, disputata presso il Palazzetto dello Sport “Ezio Perego” di Besana Brianza nel weekend del 13-14 aprile, piazzando quattro atlete sul podio nelle categorie Allieve B e Juniores A. I risultati conquistati mantengono la società villasantese ai vertici del campionato, in vista delle finali nazionali in programma nel mese di maggio a Bellaria-Igea Marina.

Un terzo posto nella classifica generale della categoria Juniores A, una vittoria, tre secondi e un terzo posto nelle classifiche di ogni attrezzo costituiscono il bilancio complessivo delle ginnaste bianco azzurre a Besana.

A scendere in campo sono state: Alice Brivio, Roberta De Ambroggi, Anna Mastrosimone, Arianna Sironi ed Arianna Vitiello nella categoria Esordienti; Vittoria Bovenzi, Martina Madonia ed Eleonora Manelli nelle Allieve A; Aurora Argiero, Bianca Bogani, Sofia Cambiaghi, Emma Guiraud e Virginia Quadrini nella categoria Allieve B; Sara Brinciotti, Annachiara Corti, Chiara Galli, Vanessa Insalata e Gaia Sala nelle Juniores A.

Sofia Cambiaghi ha vinto alle parallele fra le Allieve B, Sara Brinciotti si è invece classificata al secondo posto alle parallele e al mini trampolino nelle Juniores A. In questa stessa categoria Gaia Sala ha conquistato il secondo posto alla trave ed il terzo al corpo libero. Chiara Galli nella classifica generale delle atlete Juniores A  ha occupato il gradino più basso del podio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Accoltellamento nel Parco delle Groane: il più grave ricoverato al Niguarda

Quello che al momento hanno scoperto gli investigatori è che i due stranieri sono residenti nel lecchese. Le indagini non escludono nessuna pista.

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Sagre, festival, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!

Sagra del Masciocco: a Camparada cinque giorni con cucina tipica brianzola

Appuntamento dal 14 al 18 agosto con buona cucina e musica dal vivo tutte le sere. Scopri il programma.