23 Maggio 2019 Segnala una notizia
Robur et Virtus: quattro ginnaste a podio alla terza prova CSEN Specialità

Robur et Virtus: quattro ginnaste a podio alla terza prova CSEN Specialità

19 Aprile 2019

La Robur et Virtus di Villasanta ha chiuso la terza prova del Campionato “CSEN” Specialità 2019 di ginnastica artistica femminile, disputata presso il Palazzetto dello Sport “Ezio Perego” di Besana Brianza nel weekend del 13-14 aprile, piazzando quattro atlete sul podio nelle categorie Allieve B e Juniores A. I risultati conquistati mantengono la società villasantese ai vertici del campionato, in vista delle finali nazionali in programma nel mese di maggio a Bellaria-Igea Marina.

Un terzo posto nella classifica generale della categoria Juniores A, una vittoria, tre secondi e un terzo posto nelle classifiche di ogni attrezzo costituiscono il bilancio complessivo delle ginnaste bianco azzurre a Besana.

A scendere in campo sono state: Alice Brivio, Roberta De Ambroggi, Anna Mastrosimone, Arianna Sironi ed Arianna Vitiello nella categoria Esordienti; Vittoria Bovenzi, Martina Madonia ed Eleonora Manelli nelle Allieve A; Aurora Argiero, Bianca Bogani, Sofia Cambiaghi, Emma Guiraud e Virginia Quadrini nella categoria Allieve B; Sara Brinciotti, Annachiara Corti, Chiara Galli, Vanessa Insalata e Gaia Sala nelle Juniores A.

Sofia Cambiaghi ha vinto alle parallele fra le Allieve B, Sara Brinciotti si è invece classificata al secondo posto alle parallele e al mini trampolino nelle Juniores A. In questa stessa categoria Gaia Sala ha conquistato il secondo posto alla trave ed il terzo al corpo libero. Chiara Galli nella classifica generale delle atlete Juniores A  ha occupato il gradino più basso del podio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Sparatoria a Varedo: ferito gravemente un 34enne

Colpi di pistola a Varedo: ferito un 34enne. E’ accaduto questa mattina, giovedì 22 maggio, nel piazzale della stazione.

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Sui muri scrivono “Lega razzista”. La candidata (di origine peruviana) risponde

La Lega da sempre è accusata di essere razzista. La politica nazionale di Salvini che chiude i porti e accusa il Papa accende la polemica anche nelle amministrative

Maltempo, grandine sul Monzese: distrutti piselli, mais e frumento

a. La bomba d’acqua e la successiva grandinata hanno tritato la verdura in maturazione, come i piselli e le fave, oltre a colpire decine di ettari di cereali.

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.