23 Agosto 2019 Segnala una notizia
Parco di Monza, al via la prima edizione della Red Color Run

Parco di Monza, al via la prima edizione della Red Color Run

19 Aprile 2019

Sabato 4 maggio, Avis Regionale Lombardia insieme ad Avis Provinciale e Comunale Monza organizza presso il Parco di Monza la prima edizione della Red Color Run, la corsa non competitiva per la raccolta fondi a favore delle zone terremotate.

L’evento è aperto a tutti, dagli appassionati di sport alle famiglie con bambini. Obiettivo è coinvolgere la cittadinanza in un momento di allegria e condivisione di valori legati ai sani stili di vita e alla solidarietà, per una serata caratterizzata dall’uso dei colori.

Il percorso a passo libero è di 6 km con partenza tra le 18 e le 19. I partecipanti indosseranno una maglietta Avis Rossa, a simboleggiare il colore del sangue e, durante il tragitto, si divertiranno in una battaglia pacifica con polveri colorate, col contributo inoltre dei volontari Avis, in una festa di tinte e amicizia.

Presso la Cascina San Fedele nel Parco della Reggia un fitto programma di intrattenimento per tutti con musica dal vivo, giochi, punti ristoro e premiazioni simboliche per i partecipanti alla corsa.

Cena finale con “l’Amatriciana Party” con il coinvolgimento dell’Hotel Roma di Amatrice, storico locale della cittadina che preparerà il tradizionale piatto reatino per tutti i partecipanti e per chiunque altro vorrà contribuire alla raccolta fondi.

I ricavati della giornata saranno devoluti in favore dei progetti di ricostruzione delle zone colpite dal terremoto, a sostegno della raccolta fondi promossa da Avis Nazionale.

Il costo di iscrizione alla corsa è di 13,50 euro per gli adulti e 10,50 euro per i bambini e comprende riconoscimento, Race Kit (maglietta, kit colore, gadget) e buono per la cena. È inoltre possibile l’iscrizione senza kit a 3,50 euro per gli adulti e 0,50 euro per i bambini. Per ulteriori informazioni e prenotazioni www.avislombardia.it.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ospedale San Gerardo, dopo i monitor arrivano i totem per il self check in ambulatorio

Da qualche giorno sui quattro piani della Palazzina Accoglienza dell’ospedale San Gerardo, sono attivi nuovi totem per agevolare l’accesso del cittadino agli ambulatori e per gestirne la chiamata.

Temporali su Monza: strade allagate e sottopasso con mezzo metro di acqua

A seguito del forte acquazzone verificatosi questa mattina, gli agenti della Polizia Locale hanno proceduto alla chiusura temporanea del sottopasso che conduce alla SS 36.

Monza, movida di via Bergamo: parte la denuncia del ‘comitato Monza civile’

I rappresentanti del sodalizio hanno segnalato ai carabinieri l'episodio di un concerto improvvisato con bongo e chitarre.

Operaio di professione, spacciatore nel tempo libero: arrestato 51enne di Cornate

Trovato in possesso di cocaina, 1100 euro in contanti, bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento

Monza, via Calatafimi: è allerta per lo spaccio di droga ai giardini pubblici

Un residente della zona ci ha segnalato il preoccupante via vai, soprattutto serale, di piccoli criminali e clienti. L'assessore Arena assicura controlli e si lamenta della legislazione nazionale.