13 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Poste Italiane assume diplomati in qualità di impiegati

Poste Italiane assume diplomati in qualità di impiegati

16 Aprile 2019

Nuove assunzioni sono previste da parte di Poste Italiane, questa volta però non si tratta di portalettere ma di impiegati, da inserire presso i propri Uffici Postali.

I requisiti che i candidati devono possedere sono: Diploma di scuola superiore quinquennale. Le assunzioni saranno effettuate con orario di lavoro part time a tempo indeterminato.

Le figure ricercate dovranno occuparsi della Promozione e vendita di prodotti e servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e normativa; Fornire informazioni ai clienti in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

E’ possibile inviare la candidatura entro il 30 aprile 2019. Poste Italiane, attiva da oltre 150 anni, è la più grande azienda italiana operante nel settore della corrispondenza e della logistica e offre … continua a leggere

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Seregno: nel weekend Valtellina in piazza e Fattorie in Festa

Tre giorni tra specialità della tradizione valtellinese e animali della fattoria nelle piazze della città.

Brugherio: torna la Festa Patronale tra bancarelle, luna park e animazione

Tante le iniziative in programma impreziosite da un tema davvero speciale: la tutela dell'ambiente che ci circonda e che ci garantisce la vita. 

Monza, perde il controllo della fuoriserie e investe un passante in pieno centro

Giovane 22enne alla guida di bolide si schianta in piazza Carducci investendo un uomo di 36 anni.

Monza, Arengario: al via la mostra di Lego, ma non sarà sempre la stessa!

Monza inaugura presso l'Arengario, Booming City, la città di lego in continua evoluzione fino al 6 gennaio

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi sportivi e culturali ... ecco la nostra selezione di eventi!