23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Polemica a Lentate per la "sospensione" delle celebrazioni del 25 aprile

Polemica a Lentate per la “sospensione” delle celebrazioni del 25 aprile

14 Aprile 2019

Dopo le polemiche dello scorso anno con la senatrice Ricchiuti, il sindaco di Lentate, Laura Ferrari, ha deciso di limitare la celebrazione del 25 aprile alla sola posa di una corona di alloro. La sindaca è stata eletta tra le file di Forza Italia ed è nota anche per essere la moglie del capogruppo leghista in Senato Massimiliano Romeo.

Il dietro front rispetto ai classici festeggiamenti, spiega il sindaco, perchè l’anno scorso c’era stata a suo dire una pesante strumentalizzazione politica. “Abbiamo preso un anno sabbatico per invitare a una riflessione”.

Qui la risposta del Pd di Monza e Brianza a questa scelta:

Per l’anno prossimo la sindaca promette di tornare a celebrare il 25 aprile, ma in maniera apolitica e apartitica.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi