25 Giugno 2019 Segnala una notizia
Pedala coi Lupi: torna la pedalata in notturna al Parco di Monza

Pedala coi Lupi: torna la pedalata in notturna al Parco di Monza

12 Aprile 2019

Una pedalata in notturna tra giocolieri, braci ardenti e misteriose creature che si uniranno alle ombre del Parco di Monza. Tutto questo e molto altro in arrivo sabato 25 maggio in occasione dell’iniziativa Pedala coi Lupi, una serata magica da passare in compagnia e ricca di tantissime sorprese.

I partecipanti avranno la possibilità di pedalare nella notte guidati da angeli luminosi, lungo un percorso arricchito da straordinari effetti speciali. E per meglio gustare l’attesa della partenza, spettacoli con giocolieri del fuoco e artisti di strada, Trial Bike Show a cura di BMT Valsassina, street food e molto altro ancora.

Un percorso di 12 Km attraverso sentieri inesplorati nel meraviglioso contesto del Parco di Monza, eccezionalmente aperto fino a notte fonda, con la presenza di cani-lupo cecoslovacchi dell’allevamento “Spirito Libero”. Tra pochi giorni disponibili le iscrizioni online.

Giocolieri tra braci ardenti e misteriose fluttuanti creature si uniranno alle ombre del Parco. Sarà possibile pedalare accanto alla distesa delle lune cadute per giungere al cospetto della meravigliosa Villa Reale. Una suggestiva colonna sonora accompagnerà i partecipanti lungo il percorso in un’atmosfera unica, da vivere fino in fondo, una pedalata dopo l’altra.

Parco della Reggia di Monza Cascina San Fedele
Sabato 25 maggio
Apertura ore 18.00, partenza ore 21.30

Per maggiori informazioni clicca qui 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, Morgan sfrattato inveisce contro i colleghi

Dure parole contro l'ex moglie: «Ha firmato lo sgombero per sadismo, perché è cattiva»

Monza Resegone 2019: ecco le foto della partenza [e la classifica]

Si è conclusa la 59^edizione della Monza Resegone, sale sul podio l'Atletica Desio

Monza in festa per San Giovanni: in 50mila con il naso all’insù per i fuochi

Monza celebra San Giovanni con una notte di fuochi d'artificio e musica dedicati all'Italia

Ronco Briantino, crisi Frigel: gli scenari per i lavoratori

Dopo la procedura di licenziamento collettivo ai lavoratori della Frigel di Ronco, l'azienda ha aperto gli scenari alternativi ai lavoratori.

Miss Giussano sotto le stelle: chi sarà la più bella della Brianza?

Il conto alla rovescia è cominciato: appuntamento sabato 29 giugno in piazza San Giacomo.