18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Brianza Inline, sul podio le atlete Carola Falco e Sofia Biagi

Brianza Inline, sul podio le atlete Carola Falco e Sofia Biagi

9 Aprile 2019

Decisamente sul pezzo, gli atleti della Brianza Inline, alla competizione internazionale del Bononia Fini di pattinaggio a rotelle disputata a Bologna, con gare rotellistiche di grande spessoretecnico, disputate nell’importante competizione giunta alla sua trentottesima edizione.

Tanti atleti al via, e novità di quest’anno anche la presenza degli atleti della categoria Ragazzi 12. E, proprio in questa categoria giovanile, arrivano grandi soddisfazioni per il Brianza Inline. Carola Falco, infatti, porta a casa il secondo posto nella prova della 200 sprint giungendo quinta nella 2000 a punti. In gara anche Sara Gatti.

In campo maschile bene Gioele Citterio decimo nella Sprint, e dodicesimo, nella gara a punti.
Nella categoria Juniores, ottime le prove fornite da Sofia Biagi e Melissa Gatti. La Biagi è terza nella 10.000 eliminazione (quinta Melissa Gatti), giungendo quinta nella 1.000 sprint (ottava la Gatti). Sfiora il podio Melissa Gatti, quarta nella 500 sprint (ventesima la Biagi).

Buon quinto posto anche di Sonia Bianchi (Seniores) nella 1000 Sprint, concludendo 17^ nella 500 Sprint, e ventesima,nell’eliminazione. Tra gli Juniores ha gareggiato Mattia Fiale, e neiseniores, Marco Montorfano.

Nella fascia Ragazzi femmine hanno gareggiato anche Giulia Barreca e Sydney Spinelli.
Nella speciale classifica di società, la Brianza Inline chiude ottava su sessanta team al via.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi