21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Parco di Monza, entra in vigore l'orario estivo

Parco di Monza, entra in vigore l’orario estivo

1 Aprile 2019

Con l’arrivo della primavera e con le giornate sempre più lunghe, complice anche l’entrata in vigore dell’ora legale, cambiano gli orari di apertura del Parco di Monza. A partire da domenica 31 marzo è infatti possibile godere delle bellezze del polmone verde monzese dal mattino presto fino a sera.

Una decisione, quella di adottare un orario estivo che di fatto prolunga gli orari di apertura del Parco, che il Consorzio di gestione ha confermato anche quest’anno.

Come sempre il Parco sarà aperto tutti giorni e l’orario di apertura è anticipato alle 7 sia per quanto riguarda gli ingressi pedonali sia per quelli carrai.

I cancelli chiuderanno alle 21.30 per quanto riguarda gli ingressi pedonali e alle 20.30 per quelli riservati alle auto.

Cambio di orario anche per i Giardini della Villa Reale che saranno aperti al pubblico tutti i giorni dalle 7 alle 20.30.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi