20 Agosto 2019 Segnala una notizia
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza: AVVISO PUBBLICO

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza: AVVISO PUBBLICO

18 Aprile 2019

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI NOTAI CUI AFFIDARE LA COSTITUZIONE DELLA FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA – CIG Z2E28138AC

Questo Ordine, con il presente Avviso, intende sollecitare manifestazioni d’interesse da parte di notai iscritti all’albo notarile territoriale di competenza,

Le attività relative al presente avviso comprendono:

  • la consulenza propedeutica e la redazione dell’atto costitutivo relativa alla costituzione della Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza.

Si specifica che le attività di consulenza dovranno avvenire presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza.

 

  1. STAZIONE APPALTANTE:

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza – Via Passerini n. 2 – 20900 Monza (MB) – www.ordineingegneri.mb.it

 

  1. DETTAGLIO E CORRISPETTIVO PRESUNTO DELLA PRESTAZIONE

Si riportano, nella seguente tabella, gli importi presunti delle prestazioni richieste:

 

INTERVENTO / ATTIVITA’PRESTAZIONE PREVISTAID. OPEREIMPORTO PRESUNTO
Costituzione Fondazione Ordine Ingegneri MonzaRedazione atto costitutivo e consulenza propedeutica 

 

2.750,00 €

 

  1. SOGGETTI AMMISSIBILI

I servizi di cui al presente avviso possono essere affidati a notai iscritti all’albo notarile territoriale di competenza.

 

  1. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

Le dichiarazioni circa il possesso dei suddetti requisiti, indicati nel presente Avviso all’art. 4, dovranno essere rese nella forma dell’autocertificazione ex DPR 445/2000 compilando e firmando digitalmente il modulo A) e allegando copia del documento del soggetto sottoscrittore.

Si precisa che, in fase di manifestazione d’interesse, relativamente a tutti i requisiti sopra indicati non deve essere inserita alcuna documentazione a comprava del possesso degli stessi.

Si fa presente che il notaio che ha fatto pervenire la manifestazione di interesse del presente avviso avrà la facoltà, ai sensi dell’art. 48 c. 11 del D.Lgs. 50/2016, di presentare offerta per sé, o quale mandatario di operatori riuniti, secondo le modalità che saranno indicate nella lettera di invito. E’ vietata al professionista la contemporanea partecipazione come singolo o come società di professionisti.

 

 

  1. PRODURA PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

La richiesta di essere invitati a presentare una proposta deve essere redatta e trasmessa utilizzando esclusivamente l’allegato modulo A che si trova sul sito dell’ordine degli ingegneri a questo link ) inviandolo tramite PEC all’indirizzo ordine.monzabrianza@ingpec.eu oppure consegnandolo a mano direttamente all’ufficio Protocollo/Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri negli orari di apertura al pubblico (dal Lunedì al Venerdì dalle 9,30 alle 12,30, il Martedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 aprile 2019, pena l’irricevibilità della richiesta e comunque la non ammissione.

Le candidature pervenute in modalità diverse e oltre il termine sopra indicato non saranno prese in considerazione. Non sortiscono effetti e sono, quindi, considerate come non prodotte le candidature:

  • pervenute in ritardo, per qualsiasi causa, rispetto al termine perentorio sopra indicato;
  • non corredate dalla documentazione richiesta;

Le richieste di chiarimento potranno essere formulate entro il 23 aprile 2019.

Non si accettano richieste di chiarimento pervenute oltre il termine suddetto o inoltrate con modalità diverse da quelle sopra indicate. Integrazioni e risposte saranno, inoltre, pubblicate sul sito internet della stazione appaltante. Sarà altresì cura della stazione appaltante inviare i chiarimenti anche attraverso il medesimo canale utilizzato per l’invio della richiesta stessa.

 

  1. MODALITA’ DI AFFIDAMENTO

A conclusione della presentazione delle domande di partecipazione, l’Ordine tratterà la documentazione dei notai in possesso dei requisiti minimi richiesti e che abbiano inviato la propria manifestazione di interesse nei termini e con le modalità prescritte dal presente avviso.

Tra questi l’Ordine si riserva la facoltà di estrarre un numero congruo di nominativi che verranno invitati, secondo quanto previsto dall’art. 36 c. 2 lett. a del D.Lgs. 50/2016 a presentare il proprio preventivo sulla base di una bozza di disciplinare d’incarico, da mandare tramite PEC.

Il presente avviso NON costituisce invito a partecipare a procedure di affidamento, ma è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse atte a favorire la partecipazione del maggio numero di notai.

L’Ordine si riserva la facoltà di interrompere in qualsiasi momento, ovvero di sospendere, modificare o annullare il presente avviso o di non dar seguito al procedimento di che trattasi senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

 

  1. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO (R.U.P.)

Il Responsabile del procedimento (R.U.P.) è il Presidente dell’Ordine, ing. Pierpaolo Cicchiello.

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti dovranno essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo PEC  entro le ore 12.00 del giorno 23 aprile 2019.

Eventuali integrazioni alla documentazione ovvero risposte alle suddette richieste saranno rese disponibili attraverso la PEC dell’Ordine: ordine.monzabrianza@ingpec.eu

 

  1. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 10 agosto 2018, n. 101, nonché del Regolamento Europeo 2016/679, i dati ed ogni altra informazione acquista nell’ambito della procedura per la manifestazione di interesse in oggetto saranno utilizzati dall’Ordine esclusivamente ai fini del presente procedimento, garantendo l’assoluta riservatezza, anche in sede di trattamento dati con sistemi automatici e manuali.

 

  1. PRINCIPI IN MATERIA DI TRASPARENZA

Ai sensi dell’art. 29 de D.Lgs. 50/2016, il presente avviso verrà pubblicato sul sito internet dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza nella sezione “Amministrazione trasparente”.

 

  1. RINVIO

Per tutto quanto non previsto dal presente regolamento trovano applicazione le vigenti disposizioni di legge in materia

 

Monza, 16 aprile 2019

Il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza e RUP

Ing. Pierpaolo Cicchiello

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Arcore, rotta la carrozzina dell’azzurro Mattia Muratore. Lo sfogo

Brutta disavventura per Mattia Muratore, ex capitano della Nazionale di hockey in carrozzina, al termine delle sue vacanze in Norvegia.

Gran premio di Monza, viabilità e sicurezza: tutti i numeri dell’organizzazione

I costi straordinari del personale, stimati in 113 mila euro, saranno sostenuti da Sias, la società che gestisce l’Autodromo.

Limbiate, minaccia e rapina una donna: 24enne arrestato nel Parco delle Groane

La violenta rapina era avvenuta a luglio a Corsico. L'uomo è finito in manette solo ieri, domenica 18 agosto

Abusi sessuali su un bimbo di 11 anni: arrestato 37enne di Monza

Le indagini hanno raccolto elementi incontrovertibili circa un episodio di violenza avvenuto a luglio

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!