23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Porte aperte per Pirola: il nuovo T-Cross si lascia guidare

Porte aperte per Pirola: il nuovo T-Cross si lascia guidare

15 Aprile 2019

Porte aperte per Pirola F. & Figli Spa. Sabato 13 e domenica 14, la concessionaria ha dedicato un interno weekend ai test drive del nuovo Suv compatto targato Volkswagen. il nuovo T-Cross.

Pronto da provare. Pronto da guidare. Lo ha confermato la grande affluenza del pubblico, che durante il weekend passato si è recato da Pirola per provare il nuovo T-Cross. Più di una semplice auto. Più di un semplice Suv. Il nuovo T – Cross è soprattutto un’esperienza di guida caratterizzata da un design compatto, ma alla stesso tempo accattivante. Curve morbide e arrotondate. Cura e attenzione anche ai più piccoli particolari. Il giusto compromesso, insomma, tra eleganza e sportività. Tra compattezza e robustezza. Il nuovo modello della T- family è infatti un’auto larga 4,11 metri, poco più di una Polo, ma con un bagagliaio spazioso che raggiunge i 455 litri di capienza.

T – Cross rappresenta soprattutto il punto di incontro tra chi non vuole rinunciare al confort di una city car né al gusto di guidare un Suv. Un cross over insomma, che fa della nuova vettura firmata Volkswagen, un’automobile dall’estro compatto e versatile per ogni esigenza.

Con un carattere dinamico e accattivante, T – Cross offre tutto quello che serve per muoversi in città. Infatti, grazie a un’altezza di 1,56 m, il mini Suv  offre una seduta rialzata capace di garantire maneggevolezza e visibilità.

I MODELLI

Al momento il nuovo T – Cross scende in pista con la sola versione benzina. Un motore 1.0 TSI turbo a tre cilindri, da 95 0 115 CV. Se la versione da 95 Cv sarà disponibile solo con cambio manuale a 5 marce, la versione più potente prevede l’aggiunta del cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti (per la scheda tecnica e info più dettagliate, clicca qui).

Pratico, intuitivo, connesso ed estremamente personalizzabile, ma soprattutto una delle auto più sicure nel settore di riferimento. Sono queste le caratteristiche che definiscono il nuovo crossover Volkswagen. Peculiarità che MBNews ha potuto comprovare recandosi di persona da Pirola e mettendosi alla guida del nuovo suv compatto.

Pirola F. & Figli Spa

Desio: viale Nuova Valassina 131

Saronno: viale Lombardia 52/58

Per maggiori info visita il sito

*Redazionale

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Massimo Chisari
Milanese di nascita, brianzolo d'adozione. Guardo il mondo attraverso la mia macchina fotografica. Osservo. Cerco. E tramite le parole, racconto. Amo il giornalismo, quello sincero perché scrivere significa smettere di respirare per raccontare con il cuore. Ho due grandi passioni. L'arte e la letteratura, quella russa soprattutto. Ma ho un unico grande amore, anzi due. I miei due cani, Hubert e Brunhilde.


Articoli più letti di oggi

Arcore, la Ginnastica Casati piange l’insegnante di ritmica Antonella Chiesa

Le atlete, martedì 24 settembre, parteciperanno ai funerali con la divisa della squadra.

Monza, X Factor sbarca alla Candy Arena di viale Stucchi

Comune e Vero Volley affitteranno l'impianto per 80 giorni. Probabile trasloco della società sportiva a Busto e a Cinisello.

Donna investita sui binari, circolazione dei treni in tilt

Riprende gradualmente la circolazione dei treni sulla tratta Milano-Lecco in seguito al grave incidente di questa mattina

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

La Lega raccoglie 6000 firme a sostegno di Salvini e per chiedere il voto subito

"Abbiamo avuto una risposta eccezionale - commenta il Commissario Provinciale della Lega, Andrea Villa -  con adesioni arrivate trasversalmente anche da ex elettori PD e M5S schifati dai giochi di palazzo".