20 Aprile 2019 Segnala una notizia
Nuova Questura, Salvini: "Importante per la Brianza, la malavita è sotto casa nostra"

Nuova Questura, Salvini: “Importante per la Brianza, la malavita è sotto casa nostra”

15 Aprile 2019

Nell’ambito dell’inaugurazione della questura di Monza e Brianza il vice Premier Salvini ha sottolineato l’importanza di questo nuovo ente attraverso eloquenti parole.

“Questa è una bella giornata, perchè non bisogna fare finta di niente: la malavita va dove ci sono gli affari, dove c’è il business. Ci sono in Brianza 400 immobili sequestrati alla mafia alla camorra e alla ‘ndragheta, fra cui decine di aziende e quindi la malavita è anche sotto casa nostra. La settimana è iniziata bene con questa inaugurazione. Le nostre forze dell’ordine sono un modello nel mondo”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Striscia la Notizia, Tapiro dʼoro a Morgan dopo il pignoramento dell’abitazione

Morgan riceve il Tapiro d'oro da Valerio Staffelli. Il Tribunale di Monza ha pignorato la sua abitazione e messo all’asta l’immobile. Il cantante rivela che dovrà lasciare la casa entro il 30 aprile. 

Dove grigliare in Brianza? Ecco alcuni luoghi dove andare!

Aree attrezzate per picnic e barbecue in Brianza e dintorni. Ecco dove grigliare con l'arrivo della bella stagione.

Pasqua e Pasquetta in Brianza: ecco cosa fare

Ecco qualche idea per trascorrere i giorni che accompagneranno la Pasqua con iniziative per tutti i gusti.

Monza, al posto del vecchio Maestoso nascerà un mercato al chiuso

Lavori in corso nel cantiere dove sorgeva la sala cinematografica. La conclusione è prevista entro il prossimo autunno

I genitori di Gabriele, 25enne deceduto al lavoro: “Non si può morire così!”

In occasione del presidio unitario indetto da CGIL, CISL e UIL Massimo ed Ester, raccontano il giorno in cui sul lavoro è morto loro figlio