23 Settembre 2019 Segnala una notizia
"Aprire in caso di Emergenza": ecco la mostra del Liceo Artistico Preziosissimo Sangue

“Aprire in caso di Emergenza”: ecco la mostra del Liceo Artistico Preziosissimo Sangue

17 Aprile 2019

In esposizione dal 2 al 13 maggio allo Spazio Omicron, in via Daniele Manin 14 a Vimercate la mostra allestita dagli alunni del Liceo Artistico Preziosissimo Sangue di Monza intitolata “Aprire in caso di Emergenza”.

Nella cornice della Giornata dell’Arte del Liceo Artistico Preziosissimo Sangue di Monza, dove la scuola si trasforma in una galleria d’arte contemporanea accessibile al pubblico (sabato 4 maggio dalle 9.00 alle 14.00), al fine di nutrire il dialogo con il “fuori”, e potenziare il confronto con un contesto pubblico e non solo scolastico, gli alunni delle classi 5^B dell’indirizzo Scenografia e 5^C dell’indirizzo Arti figurative allestiranno una mostra all’esterno della scuola, “contaminando” d’arte il territorio, e concludendo l’anno attraverso un’occasione di crescita da studenti a professionisti dell’arte.

La mostra si comporrà di opere che usano diversi linguaggi espressivi: fotografia, performance, installazioni, scelti dagli stessi alunni in base alle loro esperienze e sensibilità personali, maturate nel percorso artistico liceale.

La mostra resterà aperta nei seguenti giorni e orari:
da lunedì a venerdì 16.00 – 19.00, sabato domenica 10.00 – 12.00 e 15.00 – 19.00.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

Monza, X Factor sbarca alla Candy Arena di viale Stucchi

Comune e Vero Volley affitteranno l'impianto per 80 giorni. Probabile trasloco della società sportiva a Busto e a Cinisello.

Nuova vittoria per il Seregno: 1-0 in casa contro Brusaporto

Al 37' gol del Seregno: Bertani trasforma il calcio di rigore con freddezza e potenza. La squadra di casa vince 1-0.

Pedemontana e diossina, il sindaco: “Seveso non ha alcuna intenzione di subire”

Soddisfatto il sindaco di Seveso, Luca Allievi: «Il risultato ottenuto è il frutto di un lavoro congiunto di diversi comuni della zona. Per noi salute e sviluppo del territorio non devono più essere in antitesi».

Vero Volley Saugella Monza d’argento alla Girl League 2019

Le baby monzesi guidate da Maria Luisa Checchia salgono sul podio della manifestazione per il secondo anno consecutivo. Centenero: "E' stato comunque un successo".