21 Febbraio 2020 Segnala una notizia
"Aprire in caso di Emergenza": ecco la mostra del Liceo Artistico Preziosissimo Sangue

“Aprire in caso di Emergenza”: ecco la mostra del Liceo Artistico Preziosissimo Sangue

17 Aprile 2019

In esposizione dal 2 al 13 maggio allo Spazio Omicron, in via Daniele Manin 14 a Vimercate la mostra allestita dagli alunni del Liceo Artistico Preziosissimo Sangue di Monza intitolata “Aprire in caso di Emergenza”.

Nella cornice della Giornata dell’Arte del Liceo Artistico Preziosissimo Sangue di Monza, dove la scuola si trasforma in una galleria d’arte contemporanea accessibile al pubblico (sabato 4 maggio dalle 9.00 alle 14.00), al fine di nutrire il dialogo con il “fuori”, e potenziare il confronto con un contesto pubblico e non solo scolastico, gli alunni delle classi 5^B dell’indirizzo Scenografia e 5^C dell’indirizzo Arti figurative allestiranno una mostra all’esterno della scuola, “contaminando” d’arte il territorio, e concludendo l’anno attraverso un’occasione di crescita da studenti a professionisti dell’arte.

La mostra si comporrà di opere che usano diversi linguaggi espressivi: fotografia, performance, installazioni, scelti dagli stessi alunni in base alle loro esperienze e sensibilità personali, maturate nel percorso artistico liceale.

La mostra resterà aperta nei seguenti giorni e orari:
da lunedì a venerdì 16.00 – 19.00, sabato domenica 10.00 – 12.00 e 15.00 – 19.00.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, Morgan mette all’asta il foglio con il testo (modificato) della canzone di Sanremo

Come promesso in diretta a Live #noneladurso, l'artista ha messo all'asta il foglio del testo modificato a Sanremo.

Monza, nasce Modoetia: il poliambulatorio di nuova concezione

Modoetia, il poliambulatorio di nuova concezione nato a Monza per offrire al paziente un percorso multidisciplinare ad hoc. Ne abbiamo parlato con i due fondatori e il direttore sanitario.

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

Monza: al Villoresi serata di beneficenza con i comici di Zelig e Colorado Cafè

L'intero ricavato sarà destinato all'acquisto di strumenti diagnostici e terapeutici da donare all'Istituto dei Tumori di Milano.

BrianzAcque e Acsm Agam fanno squadra: inaugurato il cogeneratore ad alto rendimento

Da oggi è in funzione il cogeneratore realizzato da BrianzAcque in collaborazione con Acsm Agam. "Un passo importante - hanno dichiarato i soggetti coinvolti - la sinergia tra aziende virtuose paga".