17 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Monza, ciclista 81enne investito sulle strisce pedonali da un furgone

Monza, ciclista 81enne investito sulle strisce pedonali da un furgone

4 Aprile 2019
Sotto la pioggia, a bordo della sua bici ha attraversato la strada sulle strisce pedonali ed è stato investito da un furgone. E’ successo questa mattina, giovedì 4 aprile, intorno alle 9.30 a Monza  in via Buonarroti davanti al civico 58.
Il ciclista, un uomo residente a Monza di 81 anni, all’altezza della farmacia Basaglia mentre era sulle strisce pedonali, è stato urtato da un furgone Renault condotto da un 68enne monzese proveniente dal centro città e diretto verso la periferia.
Il ciclista è caduto al suolo e nell’impatto ha riportato diverse lesioni. Sul posto è giunta l’ambulanza che ha trasportato l’anziano al Pronto Soccorso in codice rosso. La prognosi emessa dall’ospedale è di 30 giorni.
Gli agenti del Comando della Polizia Locale di Monza stanno facendo ulteriori accertamenti e verifiche in merito alla dinamica dell’incidente.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi