20 Agosto 2019 Segnala una notizia
Gli spacciatori scappano, la Locale sequestra droga ai giardini della Villa Reale

Gli spacciatori scappano, la Locale sequestra droga ai giardini della Villa Reale

13 Aprile 2019
Ancora controlli antidroga a Monza. Gli agenti della Polizia Locale insieme all’unità cinofila Narco sono intervenuti ai Boschetti, all’ingresso della Villa reale e in via Boccaccio venerdì 12 aprile.
In totale sono stati recuperati 55,25 grammi di droga a carico di ignoti dato che le persone, che gli uomini del comando di via Mentana hanno sorpreso nel corso del blitz, si sono date alla fuga alla vista degli uomini in divisa.
La droga recuperata, hashish, era conservata in pezzi pronti per essere venduti. La sostanza è stata sottoposta a sequestro per il reato di cessione di sostanze stupefacenti a carico di ignoti.
“Anche oggi (venerdì 12 aprile ndr), durante i controlli presso i Boschetti reali e i giardini della Villa Reale, Narco ha fatto il suo lavoro ritrovando più di mezzo etto di sostanza stupefacente– ha commentato su Facebook l’assessore alla Sicurezza Federico Arena-. Grazie a lui e ai nostri agenti, che ogni giorno tolgono questo schifo dalle nostre strade!”.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Arcore, rotta la carrozzina dell’azzurro Mattia Muratore. Lo sfogo

Brutta disavventura per Mattia Muratore, ex capitano della Nazionale di hockey in carrozzina, al termine delle sue vacanze in Norvegia.

Gran premio di Monza, viabilità e sicurezza: tutti i numeri dell’organizzazione

I costi straordinari del personale, stimati in 113 mila euro, saranno sostenuti da Sias, la società che gestisce l’Autodromo.

Limbiate, minaccia e rapina una donna: 24enne arrestato nel Parco delle Groane

La violenta rapina era avvenuta a luglio a Corsico. L'uomo è finito in manette solo ieri, domenica 18 agosto

Abusi sessuali su un bimbo di 11 anni: arrestato 37enne di Monza

Le indagini hanno raccolto elementi incontrovertibili circa un episodio di violenza avvenuto a luglio

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!