11 Agosto 2020 Segnala una notizia
Gli spacciatori scappano, la Locale sequestra droga ai giardini della Villa Reale

Gli spacciatori scappano, la Locale sequestra droga ai giardini della Villa Reale

13 Aprile 2019
Ancora controlli antidroga a Monza. Gli agenti della Polizia Locale insieme all’unità cinofila Narco sono intervenuti ai Boschetti, all’ingresso della Villa reale e in via Boccaccio venerdì 12 aprile.
In totale sono stati recuperati 55,25 grammi di droga a carico di ignoti dato che le persone, che gli uomini del comando di via Mentana hanno sorpreso nel corso del blitz, si sono date alla fuga alla vista degli uomini in divisa.
La droga recuperata, hashish, era conservata in pezzi pronti per essere venduti. La sostanza è stata sottoposta a sequestro per il reato di cessione di sostanze stupefacenti a carico di ignoti.
“Anche oggi (venerdì 12 aprile ndr), durante i controlli presso i Boschetti reali e i giardini della Villa Reale, Narco ha fatto il suo lavoro ritrovando più di mezzo etto di sostanza stupefacente– ha commentato su Facebook l’assessore alla Sicurezza Federico Arena-. Grazie a lui e ai nostri agenti, che ogni giorno tolgono questo schifo dalle nostre strade!”.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.

Carate, il Covid miete la 29° vittima. Veggian: “L’emergenza non è terminata”

L’emergenza ad oggi non è terminata. Usa pochi giri di parole il sindaco di Carate Brianza, Luca Veggian, per comunicare ai suoi concittadini la morte per Covid del 29° caratese. 

Lombardia, zero decessi per il quarto giorno consecutivo. In Brianza 6 nuovi contagi

Nessun decesso per il quarto giorno consecutivo, aumentano 'Guariti e dimessi' (+101). A Lodi si registrano zero contagi. Un contagio a Cremona, Lecco, Pavia e Sondrio.

Arcore, il San Giuseppe chiude. Il Cda non riesce nell’impresa del salvataggio

Arriva l'epilogo per la vicenda dell'asilo san Giuseppe: il tentativo di accordo con una fondazione padovana è saltato. Ecco tutti dettagli.

Intervista al sindaco di Monza, Dario Allevi: “Credo nei monzesi e nella loro grande forza di volontà”

In prima linea durante l'emergenza Covid, il sindaco di Monza Dario Allevi ha raccontato alla nostra redazione le fasi più delicate vissute durante la pandemia.