25 Giugno 2019 Segnala una notizia
Brianza, poche ore di sole (e alte temperature) poi temporali

Brianza, poche ore di sole (e alte temperature) poi temporali

8 Aprile 2019

Spazio al sole dopo le giornate di pioggia dei giorni scorsi. Ampie schiarite e temperature in ascesa per le giornate di lunedì e martedì, con massime intorno ai 18 gradi e minime di 8 gradi durante la mattina e la sera. Ma il bel tempo durerà poco, già da martedì sera il clima tornerà variabile sul nostro territorio.

Come riportato dagli esperti meteorologici di 3BMeteo, da mercoledì a venerdì mattina nuove fasi instabili porteranno cieli nuvolosi o coperti con piogge e rovesci, anche insistenti per gran parte della giornata. Le temperature subiranno un ribasso con minime di 9 gradi e massime fino a 15 gradi.

Il pomeriggio del venerdì darà inizio a un weekend caratterizzato dall’alternarsi di cieli soleggiati, nuvole e temporali durante il corso del giorno. Le temperature resteranno invece stabili per l’intera settimana.

Un Aprile all’insegna di freddo, maltempo e ombrelli.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza Resegone 2019: ecco le foto della partenza [e la classifica]

Si è conclusa la 59^edizione della Monza Resegone, sale sul podio l'Atletica Desio

Ronco Briantino, crisi Frigel: gli scenari per i lavoratori

Dopo la procedura di licenziamento collettivo ai lavoratori della Frigel di Ronco, l'azienda ha aperto gli scenari alternativi ai lavoratori.

Miss Giussano sotto le stelle: chi sarà la più bella della Brianza?

Il conto alla rovescia è cominciato: appuntamento sabato 29 giugno in piazza San Giacomo.

L’Arengario è d’oro: Monza premia “persone eccezionali nella loro normalità”

In occasione di San Giovanni, patrona di Monza, il primo cittadino premia i cittadini benemeriti

Incidente a Monza, auto si ribalta in Viale Delle Industrie

Una Smart si è scontrata con un altro veicolo fuori dalla rotatoria all’incrocio tra Via Stucchi e Via Salvadori, prima di finire ruote all'aria