Cultura

Monza, all’Arci Scuotivento prosegue la musica di “Tutto Il Nostro Sangue”

Sul palco i Monteceneri, i piacentini Moscow, i Muschio da Verbania e i bolognesi Action Dead Mouse.

concerto2-free-web

Penultimo concerto della stagione con Tutto Il Nostro Sangue, il ciclo di serate ideato da musicisti, la band Requiem For Paola P. e dal cui ultimo album, Sangue del Tuo Sangue, prende il nome. L’appuntamento è per venerdì 12 aprile, a Monza, al Circolo Arci Scuotivento.

Quattro saranno i protagonisti del quattordicesimo appuntamento con la versatile rassegna musicale affezionata all’etica del diy e nata per supportare la condivisione tra artisti nonché le produzioni inedite, ospitando mensilmente nelle sue line up una varietà di musicisti in termini di genere proposto e provenienza geografica, per consentire al pubblico di ascoltare nomi conosciuti che hanno già avuto modo di esibirsi in zona, ed altri meno affermati, che dalla Brianza non sono mai passati.

Apriranno la serata i Monteceneri, neo formazione post rock psych dall’hinterland, con influenze che spaziano da Dino Buzzati ai Mogwai passando per Nikola Tesla e Stanley Kubrick. A ruota saliranno sul palco monzese i piacentini Moscow e i Muschio da Verbania: con la loro fusione di post-hardcore, noise e psichedelia, pettineranno le chiome del pubblico.

I bolognesi Action Dead Mouse, freschi di disco in uscita il 5 aprile, chiuderanno la serata: il loro post hardcore loop orchestra era da un po’ di tempo che Tutto Il Nostro Sangue desiderava portarlo sul palco monzese.

Ingresso 5 euro. Arci Scuotivento, via Monte Grappa 4B – Monza

Foto apertura archivio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.