23 Maggio 2019 Segnala una notizia
Monza, all'Arci Scuotivento prosegue la musica di "Tutto Il Nostro Sangue"

Monza, all’Arci Scuotivento prosegue la musica di “Tutto Il Nostro Sangue”

12 Aprile 2019

Penultimo concerto della stagione con Tutto Il Nostro Sangue, il ciclo di serate ideato da musicisti, la band Requiem For Paola P. e dal cui ultimo album, Sangue del Tuo Sangue, prende il nome. L’appuntamento è per venerdì 12 aprile, a Monza, al Circolo Arci Scuotivento.

Quattro saranno i protagonisti del quattordicesimo appuntamento con la versatile rassegna musicale affezionata all’etica del diy e nata per supportare la condivisione tra artisti nonché le produzioni inedite, ospitando mensilmente nelle sue line up una varietà di musicisti in termini di genere proposto e provenienza geografica, per consentire al pubblico di ascoltare nomi conosciuti che hanno già avuto modo di esibirsi in zona, ed altri meno affermati, che dalla Brianza non sono mai passati.

Apriranno la serata i Monteceneri, neo formazione post rock psych dall’hinterland, con influenze che spaziano da Dino Buzzati ai Mogwai passando per Nikola Tesla e Stanley Kubrick. A ruota saliranno sul palco monzese i piacentini Moscow e i Muschio da Verbania: con la loro fusione di post-hardcore, noise e psichedelia, pettineranno le chiome del pubblico.

I bolognesi Action Dead Mouse, freschi di disco in uscita il 5 aprile, chiuderanno la serata: il loro post hardcore loop orchestra era da un po’ di tempo che Tutto Il Nostro Sangue desiderava portarlo sul palco monzese.

Ingresso 5 euro. Arci Scuotivento, via Monte Grappa 4B – Monza

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Sparatoria a Varedo: ferito gravemente un 34enne

Colpi di pistola a Varedo: ferito un 34enne. E’ accaduto questa mattina, giovedì 22 maggio, nel piazzale della stazione.

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Sui muri scrivono “Lega razzista”. La candidata (di origine peruviana) risponde

La Lega da sempre è accusata di essere razzista. La politica nazionale di Salvini che chiude i porti e accusa il Papa accende la polemica anche nelle amministrative

Maltempo, grandine sul Monzese: distrutti piselli, mais e frumento

a. La bomba d’acqua e la successiva grandinata hanno tritato la verdura in maturazione, come i piselli e le fave, oltre a colpire decine di ettari di cereali.

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.