18 Agosto 2019 Segnala una notizia
Monza, all'Arci Scuotivento prosegue la musica di "Tutto Il Nostro Sangue"

Monza, all’Arci Scuotivento prosegue la musica di “Tutto Il Nostro Sangue”

12 Aprile 2019

Penultimo concerto della stagione con Tutto Il Nostro Sangue, il ciclo di serate ideato da musicisti, la band Requiem For Paola P. e dal cui ultimo album, Sangue del Tuo Sangue, prende il nome. L’appuntamento è per venerdì 12 aprile, a Monza, al Circolo Arci Scuotivento.

Quattro saranno i protagonisti del quattordicesimo appuntamento con la versatile rassegna musicale affezionata all’etica del diy e nata per supportare la condivisione tra artisti nonché le produzioni inedite, ospitando mensilmente nelle sue line up una varietà di musicisti in termini di genere proposto e provenienza geografica, per consentire al pubblico di ascoltare nomi conosciuti che hanno già avuto modo di esibirsi in zona, ed altri meno affermati, che dalla Brianza non sono mai passati.

Apriranno la serata i Monteceneri, neo formazione post rock psych dall’hinterland, con influenze che spaziano da Dino Buzzati ai Mogwai passando per Nikola Tesla e Stanley Kubrick. A ruota saliranno sul palco monzese i piacentini Moscow e i Muschio da Verbania: con la loro fusione di post-hardcore, noise e psichedelia, pettineranno le chiome del pubblico.

I bolognesi Action Dead Mouse, freschi di disco in uscita il 5 aprile, chiuderanno la serata: il loro post hardcore loop orchestra era da un po’ di tempo che Tutto Il Nostro Sangue desiderava portarlo sul palco monzese.

Ingresso 5 euro. Arci Scuotivento, via Monte Grappa 4B – Monza

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Accoltellamento nel Parco delle Groane: il più grave ricoverato al Niguarda

Quello che al momento hanno scoperto gli investigatori è che i due stranieri sono residenti nel lecchese. Le indagini non escludono nessuna pista.

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Sagre, festival, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!

Sagra del Masciocco: a Camparada cinque giorni con cucina tipica brianzola

Appuntamento dal 14 al 18 agosto con buona cucina e musica dal vivo tutte le sere. Scopri il programma.