25 Maggio 2019 Segnala una notizia
Previsioni meteo: bel tempo fino a Pasqua, nuvole in arrivo a Pasquetta

Previsioni meteo: bel tempo fino a Pasqua, nuvole in arrivo a Pasquetta

19 Aprile 2019

Buone nuove per chi rimarrà in Brianza nei prossimi giorni. Continua il bel tempo sul nostro territorio. Le giornate di oggi e sabato saranno caratterizzate da sole e temperature moderate con massime fino a 21 gradi e minime fino a 9 gradi. Un assaggio di clima estivo vi permetterà di trascorrere del tempo all’aria aperta in compagnia. Per Pasqua proseguirà l’attuale situazione di stabilità ma leggere velature copriranno il cielo lungo l’arco del giorno.

La grigliata di Pasquetta si potrà fare ma dimenticatevi l’abbronzatura e il riposino al sole: come riportato dal sito meteorologico Meteo.it con probabilità lunedì aumenteranno le nubi ma solo in tarda notte sono previste piogge moderate.

La notte di lunedì farà strada però al mal tempo per le giornate seguenti, con un abbassamento delle temperature, fino a 8 gradi in meno. Piogge moderate e temporali in arrivo potranno rovinare così le vacanze previste per il ponte.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, auto sventrata da ladri esperti. “Hanno portato via tutto”

Il proprietario ha parcheggiato non troppo distante dal viale Cesare Battisti, una via trafficata, a ridosso di due palazzine.

Arcorese tenta di salvare un uomo, ma muore per le ustioni

Rimasto gravemente ustionato, Martino Iacino, il 55 enne di Arcore, è morto nelle scorse ore a causa di complicazioni per le gravi ustioni sul 90% del corpo.

Monza, deceduta donna investita sulle strisce pedonali in via Cavallotti

Lo scontro è avvenuto con un autocarro guidato da un uomo di 64 anni di Vedano

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Festival, sagre, street food, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

L’azienda Lampre cerca dipendenti per diverse mansioni

Ecco tutte le posizioni aperte presso la prestigiosa azienda brianzola.