31 Maggio 2020 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza, in arrivo weekend di maltempo

Meteo Monza e Brianza, in arrivo weekend di maltempo

5 Aprile 2019

Nel fine settimana, e probabilmente anche per gran parte della prossima, non è previsto il ritorno dell’alta pressione nel Mediterraneo e sull’Italia. Secondo gli esperti di Meteo.it, ci attendono quindi condizioni di variabilità con frequenti fasi piovose alternate a brevi miglioramenti.

La giornata di oggi, venerdì 5 aprile, sarà prevalentemente poco nuvolosa con qualche schiarita nel pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 15°C e la minima di 8°C.

Domani, sabato 6 aprile, i cieli saranno nuvolosi o coperti per l’intera giornata mentre domenica 7 aprile, fin dalla mattina ci saranno rovesci in tutta la Brianza, i quali finiranno in serata. La temperatura massima registrata sarà di 13°C e la minima di 8°C.

Lunedì 8 non dovrebbero registrarsi rovesci, invece da martedì sono previsti probabili piogge forti e temporali sparsi.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Intesa Sanpaolo nuove assunzioni di diplomati e laureati

Il nuovo personale sarà inserito presso le 4400 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

A Monza e Brianza 5.514. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.514. 

A Monza e Brianza 5.510. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Ieri il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha firmato la nuova ordinanza con validità 1 giugno.

Monza, spacciava cocaina olandese e la moglie la tagliava: 9 pusher in manette

Sgominata banda di pusher a San Rocco: in manette 9 soggetti (4 albanesi, 3 italiani e 2 rumeni) ritenuti tutti responsabili di traffico di sostanze stupefacenti.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 30 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 30 maggio sono 88.758 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 221 (1,5% rapporto con i tamponi giornalieri)