21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: pioggia e maltempo in arrivo

Meteo Monza e Brianza: pioggia e maltempo in arrivo

1 Aprile 2019

Ultimo giorno di sole e caldo in Brianza. Dopo un periodo di bel tempo e siccità, torna il freddo da mercoledì a venerdì.

La giornata di domani sarà caratterizzata da nubi e temperature in calo rispetto alle settimane precedenti. Secondo gli esperti del Meteo.it da mercoledì piogge in arrivo in tutto il territorio del Nord Italia: “L’ingresso di una profonda saccatura nord-atlantica nel Mediterraneo, associata ad aria più fredda, darà origine ad una fase di maltempo che coinvolgerà per qualche giorno tutto il Paese, con il ritorno delle piogge diffuse anche al Nord, nevicate anche abbondanti sulle Alpi e venti in netta intensificazione”.

Le temperature raggiungeranno massime fino a 16 gradi e minime fino a 8 gradi e porteranno con sé venti in netta intensificazione e piogge abbondanti.

I brianzoli dovranno tirare fuori ombrelli e cappotti ma potranno sperare in un weekend sulle piste da sci.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi