20 Novembre 2019 Segnala una notizia
MBNews, raggiunti 10mila follower in Instragram

MBNews, raggiunti 10mila follower in Instragram

7 Aprile 2019

Ci sono settimane e settimane. Questa è stata una di quelle con una media di visite tra le più alte degli ultimi mesi. MBNews ha avuto una media di 20mila visitatori al giorno che sono circa il 15% in più rispetto a quelle che quotidianamente abbiamo.

E proprio questa settimana MBNews ha raggiunto l’importante traguardo dei 10mila follower in Instragram [Qui il nostro profilo, seguici anche tu!]. Un numero che di per sé non sarebbe così importante se non per il fatto che permette di inserire link nelle stories (con swipe-up). Tradotto significa avere la possibilità di portare più visite e più traffico al quotidiano. Il nostro profilo Instragram è un altro mezzo per  raccontare attraverso le immagini ciò che succede a Monza e Brianza e a volte, come si dice, vale più una foto di mille parole…

Giorno dopo giorno si cresce. Oggi, per la cronaca, contiamo quasi 40mila fan su facebook (qui la nostra pagina) e quasi 700 iscritti al canale youtube.

Al di là dei numeri, cari lettori, fan e follower, grazie per la passione con la quale ci seguite, grazie per i contributi che ci inviate… Grazie, perchè senza di voi noi non avremmo ragione di essere!

Da parte nostra rinnoviamo l’impegno per realizzare un giornale di Monza e Brianza sempre più ricco di notizie, novità e curiosità. E sempre più attento al cittadino, ai suoi problemi ma… anche alle belle “stories”.

Infine non ci resta che ringraziare Francesca e Giulia che con professionalità e passione aggiornano il nostro profilo Instragram. Adesso non vi resta che seguirlo! 🙂

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Pop Up Restaurant: a Monza apre il primo Temporary Week Restaurant d’Italia

L’inaugurazione avverrà nel weekend del 23 e 24 novembre in Via Appiani 20.

Controlli anti prostituzione e scambismo al Colleoni: 50 persone identificate

Oltre 50 persone e circa 35 veicoli controllati, diverse contravvenzioni rilevate: è il bottino dei controlli mirati e straordinari messi in atto, durante il weekend, dai Carabinieri.

L’appello, aiutatemi a trovare casa: “Siamo in 4 e mio padre ha l’alzheimer”

Una situazione difficile con una famiglia con un reddito, ma che si vede continuamente chiudere le porte in faccia.

Monza, zona Boscherona: ma cosa sta succedendo ai cartelli stradali?

Nel quartiere a nord della città i cittadini denunciano numerosi casi di segnali manomessi, obsoleti e danneggiati. E chiedono un intervento più efficace dei tecnici del Comune.