22 Luglio 2019 Segnala una notizia
MBNews, raggiunti 10mila follower in Instragram

MBNews, raggiunti 10mila follower in Instragram

7 Aprile 2019

Ci sono settimane e settimane. Questa è stata una di quelle con una media di visite tra le più alte degli ultimi mesi. MBNews ha avuto una media di 20mila visitatori al giorno che sono circa il 15% in più rispetto a quelle che quotidianamente abbiamo.

E proprio questa settimana MBNews ha raggiunto l’importante traguardo dei 10mila follower in Instragram [Qui il nostro profilo, seguici anche tu!]. Un numero che di per sé non sarebbe così importante se non per il fatto che permette di inserire link nelle stories (con swipe-up). Tradotto significa avere la possibilità di portare più visite e più traffico al quotidiano. Il nostro profilo Instragram è un altro mezzo per  raccontare attraverso le immagini ciò che succede a Monza e Brianza e a volte, come si dice, vale più una foto di mille parole…

Giorno dopo giorno si cresce. Oggi, per la cronaca, contiamo quasi 40mila fan su facebook (qui la nostra pagina) e quasi 700 iscritti al canale youtube.

Al di là dei numeri, cari lettori, fan e follower, grazie per la passione con la quale ci seguite, grazie per i contributi che ci inviate… Grazie, perchè senza di voi noi non avremmo ragione di essere!

Da parte nostra rinnoviamo l’impegno per realizzare un giornale di Monza e Brianza sempre più ricco di notizie, novità e curiosità. E sempre più attento al cittadino, ai suoi problemi ma… anche alle belle “stories”.

Infine non ci resta che ringraziare Francesca e Giulia che con professionalità e passione aggiornano il nostro profilo Instragram. Adesso non vi resta che seguirlo! 🙂

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Tuffo in piscina alle 5 del mattino: ragazzini scoperti e affidati ai genitori

Beccati dal personale addetto alla sicurezza del centro sportivo, che ha dato l'allarme. Non è stata presentata nessuna querela

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Meteo Monza e Brianza: afa e temperature fino a 38°C

Da venerdì sera, però, il caldo si dovrebbe attenuare. Fenomeno che porterà con sé possibili temporali nella giornata di sabato.

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente