23 Luglio 2019 Segnala una notizia
Ana Belen Subire è la #mammaalcentro del Centro Commerciale Auchan di Monza

Ana Belen Subire è la #mammaalcentro del Centro Commerciale Auchan di Monza

3 Aprile 2019

Dopo quattro giornate di casting con oltre 100 mamme partecipanti e una super finale con cinque selezionate, finalmente ecco il volto della testimonial dell’iniziata Mamma al Centro, lanciata dal Centro Commerciale Auchan di Monza.

Si chiama Ana Belen Subire, 30 anni, di origine cubana e da 13 anni in Italia, è la felice genitrice di tre splendidi bimbi. Bella, solare, con una cascata di riccioli bruni e un sorriso contagioso: Ana ha sbaragliato la concorrenza nella selezione finale che ha visto “sfidarsi” a colpi di personalità 5 mamme.

La proclamazione è giunta ieri, martedì 2 aprile, alle ore 18, dopo la votazione dei giurati esperti. MBNews, ancora una volta, era presente con una diretta per vivere, anche quest’ultimo atto della selezione iniziata ai primi di febbraio.

La mamma al centro si è aggiudicata un contratto di 2.000 euro come testimonial della campagna foto e video proprio dell’Auchan di Monza. Ana ha colpito tutti per la sua naturalezza, una “portatrice sana della cultura del sorriso”. Forse è stata proprio quest’ultima la carta vincente che ha convinto l’intera giuria, rappresentata ieri durante la premiazione dalla psicologa Elisa Villa, a votare per Ana come testimonial ideale.

Una storia difficile alle spalle, quella delle 30enne di Lissone: dopo aver perso la mamma a soli 5 anni, ha vissuto con la nonna e il padre. Prima di approdare in Brianza per dieci anni ha abitato a Roma.

La diretta, condotta dall’attore Marco Speziali, ha raggiunto in poche ore 4000 persone, con 1600 visualizzazioni, raccogliendo commenti e condivisioni sui social, tutti a favore della giovane mamma cubana-brianzola.

Ad Ana l’idea di mettersi in gioco e partecipare al casting è venuta all’improvviso, per gioco. La giovane, solita a fare la spesa proprio all’Auchan, ha notato i manifesti e ha deciso di buttarsi in questa nuova avventura. Il coraggio e la sua bravura sono stati premiati: la sua vittoria ha messo tutti d’accordo.

Ora Ana diventerà attrice per un giorno: emozionantissima non vede l’ora di cimentarsi nella nuova esperienza. “Non mi aspettavo questa vittoria, ho creduto fosse tutto uno scherzo. Sono felicissima!” ha commentato la bella cubana.

Iniziati a fine gennaio, i casting sono stati entusiasmanti e ricchi di colpi di scena: ciò lo si evince anche che dai numeri delle dirette che sottolineano come ogni tappa sia stata seguita con passione dal pubblico di Monza e della Brianza. Tutto ciò, ovviamente, non sarebbe stato possibile senza la partecipazione dei negozianti del centro commerciale di Monza che hanno anche messo a disposizione una fantastica sala casting. Così come grazie alla volontà del Direttore dello stesso centro commerciale, Corrado Stivanin.

Mamme severe, mamme giocose, mamme sbadate, mamme attente all’alimentazione e alla crescita dei propri figli… ognuna con le sue caratteristiche, ognuna con i propri metodi educativi che hanno raccontato ai 5 giurati (Elisa Santamaria -giornalista, Chiara Romito – Tata, Marianna La Rosa – ginecologa, Elisa Villa Psicologa – Andrea Castoldi – Regista).

Che dire? Non resta che augurare in bocca al lupo per la sua nuova avventura ad Ana, la nuova #mammaalcentro!

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

DIARIO DI VIAGGIO. Caucaso: alla frontiera di Kazbegi

Gli studenti della 3D e 3E dell’Istituto Vanoni di Vimercate ci stanno raccontando giorno per giorno il loro insolito tour

La Giovanardi Spa festeggia 100 anni sfidando 10 artisti

In occasione dei cento anni della fondazione (1919-2019), Massimo Giovanardi e suo cugino Vittorio hanno deciso di far intraprendere all'azienda di famiglia una sfida singolare.