14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Investito dal treno ad Arcore: circolazione ferroviaria in tilt

Investito dal treno ad Arcore: circolazione ferroviaria in tilt

2 Aprile 2019

Grave incidente poco prima delle sette. Soccorsi in via Achille Grandi. Non si conoscono le cause ma una persona, di cui ancora non si conoscono le generalità, è stata travolta dal treno tra Arcore e Carnate.

Sul posto, in via Achille Grandi ad Arcore i Carabinieri, la Polizia Ferroviaria e i Vigili del Fuoco.

La circolazione sulla Tirano-Sondrio-Lecco-Milano, sulla Bergamo-Carnate-Milano e sulla Lecco-Carnate-Milano è momentaneamente bloccata.

Ecco l’avviso sul sito di  Trenord:

“A causa dell’investimento di una persona, avvenuto tra le stazioni di ARCORE e CARNATE USMATE, e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti, i treni potranno subire ritardi di circa 120 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi