Quantcast
Monza, incidente in viale Sicilia. Due uomini in ospedale - MBNews
Attualità

Monza, incidente in viale Sicilia. Due uomini in ospedale

Brutto incidente questo pomeriggio in viale Sicilia a Monza. Due auto sono rimaste coinvolte in un sinistro avvenuto alle ore 16.30 circa. 

monza incidente viale sicilia 3

Brutto incidente questo pomeriggio in viale Sicilia, all’altezza di via Tognini (ingresso stadio), a Monza. Due auto, una Fiat e una Opel Corsa condotte da un uomo di 30 anni e la seconda da uno di 84, per cause ancora in via di accertamento, sono rimaste coinvolte in un sinistro avvenuto alle ore 16.30 circa.

Immediato l’intervento degli uomini del 118 giunti, con due ambulanze e un’automedica. I paramedici, dopo i primi soccorsi, hanno trasportato i due automobilisti all’ospedale San Gerardo per gli accertamenti del caso. Le condizioni dell’anziano, in codice giallo, si sono aggravate tanto che i medici si sono riservati la prognosi.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia specializzata nei rilievi dei sinistri stradali della Polizia locale di Monza: la dinamica è ancora in fase di completa ricostruzione ma, dalle prime ricostruzioni, pare che la Opel stesse percorrendo viale Sicilia diretta verso Concorezzo, mentre dal senso di marcia opposto sopraggiungeva la Fiat. 

Gli uomini dell’Officina Agliata di Monza hanno provveduto alla rimozione dei due veicoli gravemente danneggiati.