24 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Arcore, perde il controllo dell'auto e si ribalta. 26enne al San Gerardo

Arcore, perde il controllo dell’auto e si ribalta. 26enne al San Gerardo

10 Aprile 2019

Ha perso il controllo della sua vettura finendo rovinosamente la sua corsa dopo numerosi ribaltamenti. Pauroso incidente questa notte ad Arcore, poco prima delle ore 3. Il sinistro si è verificato, per cause ancora in via di accertamento, all’altezza della rotanda tra viale Marconi e la strada provinciale 60.

A finire all’Ospedale San Gerardo di Monza è stato un 26enne che, dopo i primi soccorsi, è stato trasportato presso il nosocomio cittadino.

Immediato sul posto l’intervento degli uomini del 118 con due ambulanze e un’automedica. Presenti anche i carabinieri del Gruppo Monza e i vigili del fuoco per effettuare i rilievi.

Il mezzo visibilmente distrutto compromesso è stato poi rimosso dal personale dell’officina Lanzanova.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Coronavirus, controlli nella famiglia del 78enne di Sesto. I nipoti vivono a Lissone

Tutti i familiari del paziente sono dunque sottoposti alla procedure per verificare la loro condizioni di salute.

Monza, ospedale San Gerardo: ecco le disposizioni per l’emergenza Coronavirus

Il San Gerardo di Monza fa fronte all'emergenza Coronavirus. Data l'evoluzione di queste ore il nosocomio cittadino ha disposto con decorrenza immediata alcuni importanti provvedimenti. 

Coronavirus: chiuse le scuole e i luoghi di aggregazione in tutta Lombardia

Regione predispone ordinanza con disposizioni valide per tutto il territorio lombardo

Coronavirus: positivo un paziente di Crema, ricoverato al San Gerardo

L'uomo giunge da Crema dove era stato ricoverato per crisi respiratoria e dove test era negativo.

Coronavirus: ecco tutte le misure attivate a Monza

Allevi:“Niente panico ma attenzione massima”. Chiusi al pubblico anche i musei, gli spazi espositivi, la Villa Reale, le biblioteche cittadine, cinema, teatri e gli altri luoghi della cultura.