25 Maggio 2019 Segnala una notizia
Arcore, perde il controllo dell'auto e si ribalta. 26enne al San Gerardo

Arcore, perde il controllo dell’auto e si ribalta. 26enne al San Gerardo

10 Aprile 2019

Ha perso il controllo della sua vettura finendo rovinosamente la sua corsa dopo numerosi ribaltamenti. Pauroso incidente questa notte ad Arcore, poco prima delle ore 3. Il sinistro si è verificato, per cause ancora in via di accertamento, all’altezza della rotanda tra viale Marconi e la strada provinciale 60.

A finire all’Ospedale San Gerardo di Monza è stato un 26enne che, dopo i primi soccorsi, è stato trasportato presso il nosocomio cittadino.

Immediato sul posto l’intervento degli uomini del 118 con due ambulanze e un’automedica. Presenti anche i carabinieri del Gruppo Monza e i vigili del fuoco per effettuare i rilievi.

Il mezzo visibilmente distrutto compromesso è stato poi rimosso dal personale dell’officina Lanzanova.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, auto sventrata da ladri esperti. “Hanno portato via tutto”

Il proprietario ha parcheggiato non troppo distante dal viale Cesare Battisti, una via trafficata, a ridosso di due palazzine.

Monza, deceduta donna investita sulle strisce pedonali in via Cavallotti

Lo scontro è avvenuto con un autocarro guidato da un uomo di 64 anni di Vedano

Arcorese tenta di salvare un uomo, ma muore per le ustioni

Rimasto gravemente ustionato, Martino Iacino, il 55 enne di Arcore, è morto nelle scorse ore a causa di complicazioni per le gravi ustioni sul 90% del corpo.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Festival, sagre, street food, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

L’azienda Lampre cerca dipendenti per diverse mansioni

Ecco tutte le posizioni aperte presso la prestigiosa azienda brianzola.