25 Maggio 2019 Segnala una notizia
Il Presidente della Repubblica incontra gli studenti dell’Olivetti di Monza

Il Presidente della Repubblica incontra gli studenti dell’Olivetti di Monza

10 Aprile 2019

Ci sarà una scuola della Brianza a rappresentare la Lombardia in occasione della prossima Festa della Repubblica.

L’Istituto Alberghiero Olivetti è stato selezionato, insieme ad altre 4 scuole alberghiere d’Italia, dal Miur per la preparazione, l’accoglienza ed il servizio durante il banchetto che il Presidente della Repubblica organizza nei giardini del Quirinale in occasione della Festa della Repubblica.

L’Olivetti è la prima e unica scuola scelta in Lombardia. Le altre 4 provengono da Veneto, Campania, Puglia e Lazio.

Questa mattina, la Dirigente scolastica, la professoressa Renata Cumino, ha accolto la delegazione del Quirinale in visita alla scuola per “istruire” i 20 studenti selezionati che si occuperanno del servizio di sala (12), dell’accoglienza (3) e della cucina (5).

Il Presidente Roberto Invernizzi ha raggiunto i ragazzi a scuola durante la visita: “Ci sono giornate come questa in cui sono molto fiero di svolgere il ruolo di Presidente della Provincia e rappresentare un territorio capace di esprimere eccellenza. Essere scelti tra tutte le scuole Lombarde è un grande onore che riflette un lavoro intenso della Dirigente scolastica e dei docenti per portare la scuola a raggiungere un livello di qualità molto alto. Vi faccio un grosso in bocca al lupo sicuro che saprete dimostrare la passione e la dedizione al lavoro che nel mondo contraddistingue chi arriva dalla Brianza”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, auto sventrata da ladri esperti. “Hanno portato via tutto”

Il proprietario ha parcheggiato non troppo distante dal viale Cesare Battisti, una via trafficata, a ridosso di due palazzine.

Monza, deceduta donna investita sulle strisce pedonali in via Cavallotti

Lo scontro è avvenuto con un autocarro guidato da un uomo di 64 anni di Vedano

Arcorese tenta di salvare un uomo, ma muore per le ustioni

Rimasto gravemente ustionato, Martino Iacino, il 55 enne di Arcore, è morto nelle scorse ore a causa di complicazioni per le gravi ustioni sul 90% del corpo.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Festival, sagre, street food, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

L’azienda Lampre cerca dipendenti per diverse mansioni

Ecco tutte le posizioni aperte presso la prestigiosa azienda brianzola.