10 Dicembre 2019 Segnala una notizia
I Concerti a Monza: il Festival si chiude con il pianista francese Boucharlat

I Concerti a Monza: il Festival si chiude con il pianista francese Boucharlat

24 Aprile 2019

Si avvia alla fase conclusiva il Festival “I Concerti a Monza 2019”. L’ultimo appuntamento è infatti in programma domenica 28 aprile alle 16,30, come di consuetudine in Sala Maddalena.

Per un improvviso impedimento il pianista polacco Marian Sobula non potrà intervenire: al suo posto si esibirà il pianista francese Pierre-Laurent Boucharlat che vanta un curriculum internazionale di grande prestigio che lo porta ad esibirsi regolarmente in Russia Germania, Svizzera, Belgio, Spagna, Grecia, Polonia, Turchia, Kazakhstan, Stati Uniti, Canada e Messico.

A Monza, dove suonerà per la prima volta, presenta un programma dedicato ai compositori francesi Saint-Saens (con la conosciutissima scena di sabba notturno della Danza Macabra Op. 40), Fauré (con l’intimistica quarta Barcarola op. 44), Debussy (con l’incipit dei Children’s Corner Doctor Gradus ad Parnassum a la romantica e trasognata Ballade slave) e ai celeberrimi Quadri per un’esposizione di Mussorgskij.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: 3405946486 / amicidellamusica.monza@gmail.com

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020

Carate: al via i lavori di messa in sicurezza del ponte di Realdino

Dal 10 dicembre previste modifiche alla viabilità per permettere la sostituzione di alcuni pluviali con l'utilizzo di una tecnica sperimentale. Il ponte da tempo è sotto stretto monitoraggio.

Monza: in pieno centro ubriaco aggredisce una coppia, denunciato

Centro monza, un pazzo danneggia l'auto di una coppia e sferra un cazzotto al fidanzato. Denunciato

Monza, San Rocco: auto si schianta in rotonda

Incidente a San rocco, la mini finisce sopra le barriere dei lavori in corso.

Monza incidente sul lavoro: uomo precipita in via Buonarroti

Il 2019 non è ancora chiuso e il numero di incidenti sul lavoro in provincia di Monza e Brianza continua a crescere.