24 Luglio 2019 Segnala una notizia
I Concerti a Monza: il Festival si chiude con il pianista francese Boucharlat

I Concerti a Monza: il Festival si chiude con il pianista francese Boucharlat

24 Aprile 2019

Si avvia alla fase conclusiva il Festival “I Concerti a Monza 2019”. L’ultimo appuntamento è infatti in programma domenica 28 aprile alle 16,30, come di consuetudine in Sala Maddalena.

Per un improvviso impedimento il pianista polacco Marian Sobula non potrà intervenire: al suo posto si esibirà il pianista francese Pierre-Laurent Boucharlat che vanta un curriculum internazionale di grande prestigio che lo porta ad esibirsi regolarmente in Russia Germania, Svizzera, Belgio, Spagna, Grecia, Polonia, Turchia, Kazakhstan, Stati Uniti, Canada e Messico.

A Monza, dove suonerà per la prima volta, presenta un programma dedicato ai compositori francesi Saint-Saens (con la conosciutissima scena di sabba notturno della Danza Macabra Op. 40), Fauré (con l’intimistica quarta Barcarola op. 44), Debussy (con l’incipit dei Children’s Corner Doctor Gradus ad Parnassum a la romantica e trasognata Ballade slave) e ai celeberrimi Quadri per un’esposizione di Mussorgskij.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: 3405946486 / amicidellamusica.monza@gmail.com

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

A fuoco appartamento sopra supermercato: paura a Seveso

Non risultano feriti o intossicati, solo tanto spavento a causa del fumo che si è propagato anche all'interno dell'esercizio commerciale

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

Calci, pugni e rapine a mano armata: sgominata baby gang nel vimercatese

Quattro minorenni sono accusati di aver commesso almeno 12 rapine a danno di giovanissimi, picchiandoli e minacciandoli con un coltello. Avevano come base operativa Le Torri Bianche

Monza, insulti on line: il consigliere Lamperti mette a cuccia la leonessa da tastiera

L'esponente del Pd era stato aggredito per iscritto a causa di alcuni suoi post sul tema immigrazione.

Via Italia a Monza “ripulita” dal degrado grazie alla Polizia Locale

Il servizio ha visto coinvolti 15 agenti del Comando di via Marsala