18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Blancpain GT Series Endurance Cup, emozioni a Monza. Ecco le immagini

Blancpain GT Series Endurance Cup, emozioni a Monza. Ecco le immagini

14 Aprile 2019

Quarantanove Gran Turismo, di dieci differenti marchi, si affrontano questo weekend nella Prima Variante del Monza Eni Circuit.

Domenica si correrà la Blancpain GT Series Endurance Cup 3H of Monza, la prima gara endurance della maggiore serie GT europea. Ferrari, Lamborghini, Porsche, Aston Martin, Bentley… sono solo alcuni dei marchi più prestigiosi che si contenderanno la vittoria per poter alzare dal famoso podio sospeso sulla pista di Monza il trofeo della Blancpain GT Series.

Sul tracciato correranno anche le serie di supporto GT4 European Series, Blancpain GT Sports Club e le monoposto della Formula Renault Eurocup. In passato, hanno gareggiato in quest’ultimo monomarca piloti del calibro di Kimi Raikkonen e Lewis Hamilton!

Ecco le immagini di sabato 13 aprile.

 

(foto di Luca Colnago)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi