16 Luglio 2019 Segnala una notizia
Blancpain GT Series Endurance Cup, emozioni a Monza. Ecco le immagini

Blancpain GT Series Endurance Cup, emozioni a Monza. Ecco le immagini

14 Aprile 2019

Quarantanove Gran Turismo, di dieci differenti marchi, si affrontano questo weekend nella Prima Variante del Monza Eni Circuit.

Domenica si correrà la Blancpain GT Series Endurance Cup 3H of Monza, la prima gara endurance della maggiore serie GT europea. Ferrari, Lamborghini, Porsche, Aston Martin, Bentley… sono solo alcuni dei marchi più prestigiosi che si contenderanno la vittoria per poter alzare dal famoso podio sospeso sulla pista di Monza il trofeo della Blancpain GT Series.

Sul tracciato correranno anche le serie di supporto GT4 European Series, Blancpain GT Sports Club e le monoposto della Formula Renault Eurocup. In passato, hanno gareggiato in quest’ultimo monomarca piloti del calibro di Kimi Raikkonen e Lewis Hamilton!

Ecco le immagini di sabato 13 aprile.

 

(foto di Luca Colnago)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Villa Gernetto, Berlusconi dà lezione al suo Monza

Chissà che Berlusconi non abbia in mente sia di portare il calcio Monza in serie A  sia di riportare Forza Italia alle percentuali di voto in un tempo... 

Seveso, sindaco irremovibile: le soluzioni per la “Toti” restano due

E nessuna comprende i moduli prefabbricati auspicati dai genitori: dopo il consiglio comunale aperto dello scorso 11 luglio le soluzioni possibili restano sempre quelle: oratorio di Baruccana o scuola media "Da Vinci".

Eclissi lunare: martedì tutti con il naso all’insù

Per ammirarla non servirà alcuna protezione per gli occhi e sarà visibile ad occhio nudo anche dalla Brianza.

Il Monza Calcio ospite a Villa Gernetto: Silvio Berlusconi vuole la serie A

Il Calcio Monza approda in villa Gernetto per parlare del suo futuro assieme al patron Silvio Berlusconi e a tutto lo staff dirigenziale

Brianza, trasporti pubblici: la nuova tariffazione unica c’è ma non i biglietti

Inizia oggi la rivoluzione biglietto unico, ma nelle biglietterie Trenord ancora non sono state aggiornate le tariffe: si paga 2,50 per il passante più 2 euro per metro, al posto di 2,80