15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Maltratta, picchia e minaccia la moglie da 15 anni: arrestato giussanese

Maltratta, picchia e minaccia la moglie da 15 anni: arrestato giussanese

9 Aprile 2019

Minacce, botte, violenze fisiche e psicologiche, anche davanti ai due figli minorenni. Andavano avanti da anni, ma solo alla fine di marzo la vittima è riuscita a trovare la forza di reagire, denunciando il marito, che nei giorni scorsi è stato arrestato e portato in carcere.

Lui, un giussanese di 45 anni, maltrattava la moglie coetanea da quindici anni. In più casi la donna era stata costretta a recarsi all’ospedale, dove era stata curata e ai medici aveva raccontato le scuse più diverse per coprire la brutalità dell’uomo.

Il coraggio di mettere fine alle vessazioni è arrivato a marzo, quando dopo la sua denuncia è stato disposto l’allontanamento del marito dal nucleo familiare. Il provvedimento però è stato più volte violato: in due casi l’uomo si era presentato a casa armato di coltello.

Così il giudice ha trasformato l’allontanamento in custodia cautelare in carcere. Il 5 aprile, il giussanese è finito in carcere per maltrattamenti aggravati in famiglia. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi