21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Giochi della Gioventù, pattinaggio Corona Ferrea ottimi risultati

Giochi della Gioventù, pattinaggio Corona Ferrea ottimi risultati

16 Aprile 2019

Si sono svolti domenica 14 aprile in collaborazione con Cornate D’Adda Pattinaggio e Skating Brianza Sovico la quarta edizione dei Giochi della Gioventù con la partecipazione di oltre 150 piccoli atleti alla loro prima esperienza di gara. Le classifiche dei percorsi prevedevano il podio, poi tutti classificati al quarto posto, mentre le categorie avevano una classifica.

Pattinaggio Corona Ferrea Biassono era presente con 33 atleti divisi nelle varie categorie.E’ stata una giornata vissuta in armonia con tutte le società presenti. I nostri piccoli atleti hanno ottenuto ottimi risultati.

Nella Categoria Pulcini anno 20013/2014 Primo posto per Noemi  Deluca seguita dalla compagna di squadra Arianna Palmieri quarta posizione per Ferrera Matilde; nella categoria Passerotti anno 2011/2012 oro per Dafne Tolve al 4° posto Lucrezia Biraghi, Rebecca Magnacca, Matilde Ardito, Giulia Campisi, Sara Troiani, Rachele Valente Lucrezia Cernuschi.Nella categoria Scoiattoli 2009/2010 Argento per Giorgia Tramontana quarto posto Alessia Troiani, D’Andrea Giada, Valente Micol, Martina Ferrera,nella categoria Ghioccciole 2005/6/7/8 al quarto posto Matilde Ardito ,Mauri Matilde,Gnech Giulia,Micol Grande.

Categoria PRE-GIOVANISSIMI 2° elisa Vergani 3° Davide Perri, 4° Dell’Omo Nicole

Categoria GIOVANISSIMI: 7° Sara Blasi a seguire Lara Mutti, Giulia Vergani, Diana Sala.

Categoria ESORDIENTI 2° Francesca Tortorici, 4° Viola Spadari.

Categoria ALLIEVI 3° Arianna Micantoni , 5° cecilia Menegatti 6° Isabel Poci.

Categoria Jeunesse 1° Alice Pusiol.

Alcuni dei nostri piccoli atleti parteciperanno in occasione del Campionato Regionale Lombardia FISR che si terrà a Biassono il 18 maggio  ad una gara dedicata ai principanti con il Gran Prix. Un grazie agli allenatori Alessandro D’Ambrosio e Francesca Saini per il loro impegno per portare in pista i nostri piccoli atleti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi