15 Aprile 2021 Segnala una notizia
"Food on the bus": torna l'iniziativa tra degustazioni e prodotti tipici

“Food on the bus”: torna l’iniziativa tra degustazioni e prodotti tipici

26 Aprile 2019

Torna la seconda edizione di “Food on the bus”, la gustosissima iniziativa ideata e promossa da Piano Locale Giovani (PLG) che permetterà di scoprire le eccellenze del territorio a bordo di un bus. Tutto questo in programma sabato 11 maggio a partire dalle ore 17.00.

È un progetto che vede coinvolti tre comuni, Mezzago, Sulbiate e Ornago, e quattro aziende agricole con i loro prodotti d’eccellenza. Per l’occasione parteciperanno i ragazzi dell’ENAIP di Vimercate, che prepareranno un menù degustazione per i primi 60 fortunati partecipanti.

Il giorno dell’iniziativa i partecipanti avranno modo di partire a bordo di un bus alla volta delle aziende agricole coinvolte per conoscerle dall’interno e scoprirne i prodotti di eccellenza. In ogni tappa sarà possibile gustare prodotti tipici tra cui formaggi, birra, buon vino e molto altro ancora. Dopo ogni singola degustazione i partecipanti saranno accompagnati alla tappa successiva.

L’evento si svolgerà su tre turni ognuno della durata di circa 2 ore 30 minuti. (1° Turno – partenza ore 17.00; 2° Turno – partenza ore 17.45; 3° Turno – partenza ore 18.30).
Quota di partecipazione 12 euro. Bambini fino a 10 anni 6 euro. Sconto famiglia (2 adulti + bambini) 30 euro.

Per ulteriori informazioni e contatti: [email protected]
Per iscriversi compilare l’apposito modulo: clicca qui

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi