17 Febbraio 2020 Segnala una notizia
"Food on the bus": torna l'iniziativa tra degustazioni e prodotti tipici

“Food on the bus”: torna l’iniziativa tra degustazioni e prodotti tipici

26 Aprile 2019

Torna la seconda edizione di “Food on the bus”, la gustosissima iniziativa ideata e promossa da Piano Locale Giovani (PLG) che permetterà di scoprire le eccellenze del territorio a bordo di un bus. Tutto questo in programma sabato 11 maggio a partire dalle ore 17.00.

È un progetto che vede coinvolti tre comuni, Mezzago, Sulbiate e Ornago, e quattro aziende agricole con i loro prodotti d’eccellenza. Per l’occasione parteciperanno i ragazzi dell’ENAIP di Vimercate, che prepareranno un menù degustazione per i primi 60 fortunati partecipanti.

Il giorno dell’iniziativa i partecipanti avranno modo di partire a bordo di un bus alla volta delle aziende agricole coinvolte per conoscerle dall’interno e scoprirne i prodotti di eccellenza. In ogni tappa sarà possibile gustare prodotti tipici tra cui formaggi, birra, buon vino e molto altro ancora. Dopo ogni singola degustazione i partecipanti saranno accompagnati alla tappa successiva.

L’evento si svolgerà su tre turni ognuno della durata di circa 2 ore 30 minuti. (1° Turno – partenza ore 17.00; 2° Turno – partenza ore 17.45; 3° Turno – partenza ore 18.30).
Quota di partecipazione 12 euro. Bambini fino a 10 anni 6 euro. Sconto famiglia (2 adulti + bambini) 30 euro.

Per ulteriori informazioni e contatti: plgcultura@coopaeris.it
Per iscriversi compilare l’apposito modulo: clicca qui

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Trenord, ordigno bellico: linea sospesa tra Palazzolo Milanese e Cormano-Cusano

Controlli in atto. Al momento forti disagi per i passeggeri.

Una nuova vita per Greenland. I risedenti: “Benvenga, ma che sia ben regolamentata”

Al via i lavori per riaprire Greenland. Ma i residenti chiedono di essere ascoltati per paura di riviere brutte esperienze

La Juve vince di rigore: secondo ko stagionale per il Monza, Brocchi irritato

Il cammino del Monza non cambia di una virgola: la corazzata di Brocchi è saldamente in testa alla classifica con un divario quasi abissale dalle inseguitrici.

Verano Brianza, cade da una scala: grave un lavoratore

Questa mattina, intorno alle 10, un uomo sarebbe rovinosamente caduto da una scala della storica vetreria.

Monza, morto Roberto Giussani artista e professore del liceo Preziosissimo Sangue

Ha dipinto fino all'ultimo. Come aveva sempre fatto nel corso della sua vita. E fino all'ultimo è stato con i suoi allievi.