17 Luglio 2019 Segnala una notizia
"Food on the bus": torna l'iniziativa tra degustazioni e prodotti tipici

“Food on the bus”: torna l’iniziativa tra degustazioni e prodotti tipici

26 Aprile 2019

Torna la seconda edizione di “Food on the bus”, la gustosissima iniziativa ideata e promossa da Piano Locale Giovani (PLG) che permetterà di scoprire le eccellenze del territorio a bordo di un bus. Tutto questo in programma sabato 11 maggio a partire dalle ore 17.00.

È un progetto che vede coinvolti tre comuni, Mezzago, Sulbiate e Ornago, e quattro aziende agricole con i loro prodotti d’eccellenza. Per l’occasione parteciperanno i ragazzi dell’ENAIP di Vimercate, che prepareranno un menù degustazione per i primi 60 fortunati partecipanti.

Il giorno dell’iniziativa i partecipanti avranno modo di partire a bordo di un bus alla volta delle aziende agricole coinvolte per conoscerle dall’interno e scoprirne i prodotti di eccellenza. In ogni tappa sarà possibile gustare prodotti tipici tra cui formaggi, birra, buon vino e molto altro ancora. Dopo ogni singola degustazione i partecipanti saranno accompagnati alla tappa successiva.

L’evento si svolgerà su tre turni ognuno della durata di circa 2 ore 30 minuti. (1° Turno – partenza ore 17.00; 2° Turno – partenza ore 17.45; 3° Turno – partenza ore 18.30).
Quota di partecipazione 12 euro. Bambini fino a 10 anni 6 euro. Sconto famiglia (2 adulti + bambini) 30 euro.

Per ulteriori informazioni e contatti: plgcultura@coopaeris.it
Per iscriversi compilare l’apposito modulo: clicca qui

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Gattolandia: Bombadil, solo a 14 anni, rimane in gabbia per il dolore.’Non abbandonate gli animali!’

Gattolandia ci racconta la storia di Bombadil un micio che è rimasto solo a 14 anni. E' così addolorato che non lascia mai la sua gabbia. L'appello è sempre attuale: 'Non abbandonate gli animali!'.

Varedo, precipita da un tetto mentre è al lavoro: 44enne in fin di vita

L'operaio è ricoverato in condizioni disperate al San Gerardo di Monza: è caduto da un'altezza di 6 metri

Usmate: ProntoPannolino apre un negozio di pannolini e altri prodotti per bambini

Nel cuore di Usmate Velate l’azienda ha deciso di aprire il suo primo punto vendita fisico dando la possibilità di acquistare gli stessi prodotti presenti sul sito internet senza passare dall’online.

Coppa Agostoni, a Lissone inizia il conto alla rovescia per la 73° edizione

La competizione, la più importante per le due ruote in Brianza, si svolgerà il 14 settembre. A Bicimania, che ha ospitato la presentazione, sono stati mostrati anche i trofei di Confartigianato.

Villasanta, modifiche parcheggi: nuovi divieti di sosta e nuove aree a disco orario

Nuovi divieti anche in via Pitagora e in via San Fiorano.