23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Fabrizio Sala annuncia: "Risolto il contenzioso legale: presto Pedemontana ripartirà"

Fabrizio Sala annuncia: “Risolto il contenzioso legale: presto Pedemontana ripartirà”

17 Aprile 2019

“E’ finalmente arrivata un’ottima notizia: è stato risolto il contenzioso legale e i cantieri di Pedemontana riprenderanno al più presto. Il completamento dell’opera è strategico e fondamentale per cittadini e imprese. Occorrono reti stradali efficienti e rapide per poter permettere alle nostre imprese di accorciare i tempi di trasporto delle merci, decongestionando il traffico delle sedi autostradali”.

Lo ha detto il vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala dopo la notizia della fine del contenzioso tra la società Autostrada Pedemontana Lombarda Spa e l’Ati guidata dal gruppo austriaco Strabag. A breve verrà pubblicato il bando di gara per l’assegnazione dell’appalto per la prosecuzione dei lavori che potrebbero partire ad inizio 2020.

“Pedemontana è un’opera necessaria e va terminata – ha aggiunto Fabrizio Sala. La prossima tratta attraverserà la Brianza fino a Vimercate , un distretto economico e industriale che necessita di ulteriori sbocchi stradali per una maggiore competitività delle nostre aziende e per consentire ai cittadini di muoversi più rapidamente”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi