17 Giugno 2019 Segnala una notizia
Desio: in villa Tittoni fra shopping artigianale e musica classica

Desio: in villa Tittoni fra shopping artigianale e musica classica

2 Aprile 2019

Un’atmosfera conviviale. Un intero weekend all’insegna della qualità. Quella firmata da oltre trenta artigiani che, provenienti da tutta Italia, si sono dati appuntamento a Desio, in villa Tittoni.

Nella prestigiosa dimora desiana è tornato “Market in Villa”. Un fine settimana baciato dal sole dove gli artigiani hanno esposto le loro storie e i loro prodotti. Tutti pezzi originali. Tutti rigorosamente fatti a mano. Un’occasione, questa, per vivere la Villa. Del resto, come ha spiegato il Consorzio Comunità Brianza – villa Tittoni ha la vocazione di essere aperta alla cittadinanza e, a tal proposito, vuole raccogliere tutto ciò che può fare aggregazione”.

A fare da sottofondo alle tante bancarelle di artigianato, è intervenuta poi la musica della bella Vanessa Benelli Mosel. Giovane pianista di talento conosciuta in tutto il mondo ed approdata in Villa Tittoni grazie all’impegno del Comune in collaborazione con la Casa della Musica. Perché la musica classica non faccia più paura, ma sappia rendere la villa ancor più suggestiva.

Un weekend all’insegna del divertimento, del cibo e della buona musica. Ma soprattutto dell’artigianato handmande. Quello portato da Le Carrousel.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Massimo Chisari
Milanese di nascita, brianzolo d'adozione. Guardo il mondo attraverso la mia macchina fotografica. Osservo. Cerco. E tramite le parole, racconto. Amo il giornalismo, quello sincero perché scrivere significa smettere di respirare per raccontare con il cuore. Ho due grandi passioni. L'arte e la letteratura, quella russa soprattutto. Ma ho un unico grande amore, anzi due. I miei due cani, Hubert e Brunhilde.


Articoli più letti di oggi

Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

Sfratto esecutivo rimandato per il cantante Morgan. Davanti alla sua abitazione si sono riuniti alcuni fan in segno di solidarietà. Gli ufficiali giudiziari hanno rimandato il provvedimento in data da destinarsi.

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Monza, il 16 giugno torna la Cena in Bianco: svelata la location!

Via Gerardo dei Tintori, che costeggia il fiume Lambro, si “vestirà di bianco” per questa suggestiva occasione.

Speciale piazza Pertini ad Arcore: non solo shopping, ma tanti negozi e servizi per la cittadinanza

Ad Arcore piazza Pertini è un luogo che offre diversi servizi alla cittadinanza. In occasione del Rock Street Food, alcune di loro si sono raccontate

Seveso, tensioni al torneo di calcio della Croce Bianca: 25enne all’ospedale

Lo scontro è avvenuto lunedì 3 giugno, al termine della prima partita del torneo di calcio organizzato dalla Croce Bianca. Squalificati tre giocatori.