29 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Desio: in villa Tittoni fra shopping artigianale e musica classica

Desio: in villa Tittoni fra shopping artigianale e musica classica

2 Aprile 2019

Un’atmosfera conviviale. Un intero weekend all’insegna della qualità. Quella firmata da oltre trenta artigiani che, provenienti da tutta Italia, si sono dati appuntamento a Desio, in villa Tittoni.

Nella prestigiosa dimora desiana è tornato “Market in Villa”. Un fine settimana baciato dal sole dove gli artigiani hanno esposto le loro storie e i loro prodotti. Tutti pezzi originali. Tutti rigorosamente fatti a mano. Un’occasione, questa, per vivere la Villa. Del resto, come ha spiegato il Consorzio Comunità Brianza – villa Tittoni ha la vocazione di essere aperta alla cittadinanza e, a tal proposito, vuole raccogliere tutto ciò che può fare aggregazione”.

A fare da sottofondo alle tante bancarelle di artigianato, è intervenuta poi la musica della bella Vanessa Benelli Mosel. Giovane pianista di talento conosciuta in tutto il mondo ed approdata in Villa Tittoni grazie all’impegno del Comune in collaborazione con la Casa della Musica. Perché la musica classica non faccia più paura, ma sappia rendere la villa ancor più suggestiva.

Un weekend all’insegna del divertimento, del cibo e della buona musica. Ma soprattutto dell’artigianato handmande. Quello portato da Le Carrousel.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Massimo Chisari
Milanese di nascita, brianzolo d'adozione. Guardo il mondo attraverso la mia macchina fotografica. Osservo. Cerco. E tramite le parole, racconto. Amo il giornalismo, quello sincero perché scrivere significa smettere di respirare per raccontare con il cuore. Ho due grandi passioni. L'arte e la letteratura, quella russa soprattutto. Ma ho un unico grande amore, anzi due. I miei due cani, Hubert e Brunhilde.


Articoli più letti di oggi

Concorezzo: macellaio arrestato con un chilo di cocaina nei pantaloni

E' finito in manette un cittadino marocchino di 30 anni. Di professione faceva il macellaio, ma "sottobanco" spacciava. A sorprenderlo con un chilo di cocaina "stellata" nei pantaloni, i Carabinieri di Sesto.

Monza, automobilista accecato dal sole investe pedone sulle strisce

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso del San Gerardo, ma non era in condizioni gravi.

Monza, via Cavallotti rivenuto in un appartamento un cadavere

Erano giorni che non dava notizie. I carabinieri si sono recati presso la sua abitazione e sono entrati e qui l’hanno trovato già morto.

Coronavirus: la Lombardia attiva il protocollo di prevenzione

Fra i 17 reparti di malattie infettive di riferimento c'è anche il San Gerardo di Monza

Monza, vandalizzato il Bosco della Memoria

Il sindaco Dario Allevi commenta: "Atto inammissibile".