20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Corona Ferrea, Campionati Italiani FISR in arrivo!

Corona Ferrea, Campionati Italiani FISR in arrivo!

18 Aprile 2019

Un nuovo appuntamento ha segnato il calendario della ASD Corona Ferrea: nel weekend del 13/14 Aprile si sono disputati a Concesio (BS) i campionati regionali FISR 2019 per le categorie divisione nazionale “A”,”B” ,”C”e allievi “B”

Per la categoria Allievi”B” la giovane Sara Atzori, all’esordio in questa categoria FISR, si è aggiudicata un buon 11° posto dimostrando la crescita tecnica ottenuta nel corso di questa stagione.

Per la categoria divisione nazionale “C” Alessia Invernizzi sfiora il passaggio ai campionati Italiani classificandosi al sesto posto con un’esecuzione precisa e senza sbavature e nella stessa categoria Melissa Grimoldi ottiene il decimo posto con una buona esecuzione di elevato contenuto tecnico.

Diana Barzanò si aggiudicacon decisa esecuzione il 7°posto nella categoria divisione nazionale”B”, mancando anch’essa di un una manciata di decimi la qualifica per i campionati italiani.

Nella categoria divisione nazionale”A”Martina Grena ottiene l’accesso ai Campionati Italiani  disputando una gara di alto livello tecnico e conseguendo un durissimo e meritato 5°posto.Nella stessa categoria Gaia Grimoldi chiude con una prova di alto livello artistico al 11°mo concorrendocon 37 partecipanti.

Gli atleti continuano i loro duri allenamenti con la loro allenatrice Alessandra Tremolada, in vista della partecipazione  al Trofeo Internazionale di Misano Adriatico e a seguire i Campionati Italiani esercizi obbligatori e esercizi liberi.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi