14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Concorezzo, sport e divertimento per il primo "Memorial Mattia Crippa"

Concorezzo, sport e divertimento per il primo “Memorial Mattia Crippa”

2 Aprile 2019

Una grande giornata di sport e divertimento. Tutto pronto per la prima edizione della CONCOCUP “Memorial Mattia Crippa”, organizzato dalla Gsd Concorezzese. Il fischio d’inizio sarà domenica 7 aprile alle ore 14. Subito in campo i piccoli biancorossi contro ASD Vis Nova Giussano, poi due sfide con Torino Football Club e Brescia Calcio BSFC che entusiasmeranno ancora di più i ragazzi.

Si tratta di un torneo riservato alla Categoria Under 8 (Primi Calci 2011), con squadre professioniste e dilettanti. Sedici squadre, quattro gironi, quattro partite garantite per ogni squadra. Premi per tutte le squadre e per i Top-3 per Top-3 marcatori, portieri e giocatori.

Alle 14.35 scendono in campo le “big”: AC Milan, Torino Football Club, FC Lugano Settore Giovanile, Atalanta Bergamasca Calcio e Brescia Calcio BSFC.
Il tabellone si completa con altre nove squadre di grande prestigio: S.S.D. Monza 1912, U.S. Alessandria 1912, A.C. Renate Settore Giovanile, A.C. Pro Sesto, Folgore Caratese, USD Olginatese, U.S. Aldini Milano, Varesina Calcio, Virtus Bergamo 1909.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi