21 Aprile 2021 Segnala una notizia
ASD Lissone MTB, Lanzi fa suo il Circuito dei Mulini

ASD Lissone MTB, Lanzi fa suo il Circuito dei Mulini

26 Aprile 2019

Lunedì 22 aprile gara cross country con la 24a edizione del “Circuito dei Mulini” diBerbenno (SO) con il “capitano” Stefano Lanzi ad onorare la manifestazione. Anello olimpico di 7,2 chilometri da ripetersi tre volte. Il forte biker locale ha ottenuto la vittoria assoluta battendo l’ex professionista Igor Baretto per 16’’.

Giovedì 25 specialità cross country anche per Mattia Finazzi presente alla gara “Sellero XC” di Sellero (BS). Per l’atleta della categoria Elite Master Sport (<30 anni) medaglia di bronzo dopo un 1h. 31’ di gara.

Attività dei Giovanissimi (7-12 anni) rappresentata a Romanengo (CR) dai fratelli Ambrogio e Giacomo Colombo che hanno ottenuto rispettivamente il 1° e 2° posto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi