Cultura

Cibo dal Sud: a Vedano in arrivo goloso street food, musica e animazione

Quattro giorni con specialità dolci e salate. Si potranno trovare arancini, pizza fritta, panzerotti, bombette, arrosticini, cannoli e molto altro.

cannolo-siciliano-free-web

Continuano gli appuntamenti enogastronomici nel centro di Vedano al Lambro. Da giovedì 16 a domenica 19 maggio appuntamento con l’iniziativa con Cibo dal sud – Street Food Festival 2019: un weekend lungo all’insegna di gusto e divertimento.

Quattro giorni fatti di atmosfere mediterranee e sapori eccezionali, tra goloso street food con tantissime specialità di cucina da strada dal Sud Italia dolci e salate gourmet per tutti i gusti, musica dal vivo e eventi tutte le sere, birra e vini selezionati di qualità, area bimbi con animazione, tanto divertimento per tutta la famiglia.

Si potranno gustare: arancini siciliani, arrosticini abruzzesi, polpo alla griglia, carciofi alla Giudia, fraschetta romana, bombette di Cisternino, mozzarella di bufala in carrozza e ripiena, polpette di tutti i tipi, pizza fritta, panzerotti pugliesi, pane ca meusa, cannoli siciliani, puccia salentina, panino con carne di cavallo, cuoppo napoletano, salsiccia calabrese e molto molto altro.

Sarà disponibile il servizio Bar e Ristorazione attivo tutto il giorno, un’ampia area tavoli e servizio da asporto e take-away.

ORARI DI APERTURA:
Giovedì 16 maggio: dalle 18.00 a mezzanotte
Venerdì 17 maggio: dalle 18.00 a mezzanotte
Sabato 18 maggio: dalle 18.00 a mezzanotte
Domenica 19 maggio: dalle 11.00 a mezzanotte (attivi a pranzo e cena)

Luogo: Largo Repubblica, 3, di fronte al Municipio di Vedano al Lambro

Per maggiori informazioni clicca qui

Foto apertura archivio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.