23 Maggio 2019 Segnala una notizia
Cibo dal Sud: a Vedano in arrivo goloso street food, musica e animazione

Cibo dal Sud: a Vedano in arrivo goloso street food, musica e animazione

17 Aprile 2019

Continuano gli appuntamenti enogastronomici nel centro di Vedano al Lambro. Da giovedì 16 a domenica 19 maggio appuntamento con l’iniziativa con Cibo dal sud – Street Food Festival 2019: un weekend lungo all’insegna di gusto e divertimento.

Quattro giorni fatti di atmosfere mediterranee e sapori eccezionali, tra goloso street food con tantissime specialità di cucina da strada dal Sud Italia dolci e salate gourmet per tutti i gusti, musica dal vivo e eventi tutte le sere, birra e vini selezionati di qualità, area bimbi con animazione, tanto divertimento per tutta la famiglia.

Si potranno gustare: arancini siciliani, arrosticini abruzzesi, polpo alla griglia, carciofi alla Giudia, fraschetta romana, bombette di Cisternino, mozzarella di bufala in carrozza e ripiena, polpette di tutti i tipi, pizza fritta, panzerotti pugliesi, pane ca meusa, cannoli siciliani, puccia salentina, panino con carne di cavallo, cuoppo napoletano, salsiccia calabrese e molto molto altro.

Sarà disponibile il servizio Bar e Ristorazione attivo tutto il giorno, un’ampia area tavoli e servizio da asporto e take-away.

ORARI DI APERTURA:
Giovedì 16 maggio: dalle 18.00 a mezzanotte
Venerdì 17 maggio: dalle 18.00 a mezzanotte
Sabato 18 maggio: dalle 18.00 a mezzanotte
Domenica 19 maggio: dalle 11.00 a mezzanotte (attivi a pranzo e cena)

Luogo: Largo Repubblica, 3, di fronte al Municipio di Vedano al Lambro

Per maggiori informazioni clicca qui

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Sparatoria a Varedo: ferito gravemente un 34enne

Colpi di pistola a Varedo: ferito un 34enne. E’ accaduto questa mattina, giovedì 22 maggio, nel piazzale della stazione.

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Sui muri scrivono “Lega razzista”. La candidata (di origine peruviana) risponde

La Lega da sempre è accusata di essere razzista. La politica nazionale di Salvini che chiude i porti e accusa il Papa accende la polemica anche nelle amministrative

Maltempo, grandine sul Monzese: distrutti piselli, mais e frumento

a. La bomba d’acqua e la successiva grandinata hanno tritato la verdura in maturazione, come i piselli e le fave, oltre a colpire decine di ettari di cereali.

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.