22 Luglio 2019 Segnala una notizia
Cibo dal Sud: a Vedano in arrivo goloso street food, musica e animazione

Cibo dal Sud: a Vedano in arrivo goloso street food, musica e animazione

17 Aprile 2019

Continuano gli appuntamenti enogastronomici nel centro di Vedano al Lambro. Da giovedì 16 a domenica 19 maggio appuntamento con l’iniziativa con Cibo dal sud – Street Food Festival 2019: un weekend lungo all’insegna di gusto e divertimento.

Quattro giorni fatti di atmosfere mediterranee e sapori eccezionali, tra goloso street food con tantissime specialità di cucina da strada dal Sud Italia dolci e salate gourmet per tutti i gusti, musica dal vivo e eventi tutte le sere, birra e vini selezionati di qualità, area bimbi con animazione, tanto divertimento per tutta la famiglia.

Si potranno gustare: arancini siciliani, arrosticini abruzzesi, polpo alla griglia, carciofi alla Giudia, fraschetta romana, bombette di Cisternino, mozzarella di bufala in carrozza e ripiena, polpette di tutti i tipi, pizza fritta, panzerotti pugliesi, pane ca meusa, cannoli siciliani, puccia salentina, panino con carne di cavallo, cuoppo napoletano, salsiccia calabrese e molto molto altro.

Sarà disponibile il servizio Bar e Ristorazione attivo tutto il giorno, un’ampia area tavoli e servizio da asporto e take-away.

ORARI DI APERTURA:
Giovedì 16 maggio: dalle 18.00 a mezzanotte
Venerdì 17 maggio: dalle 18.00 a mezzanotte
Sabato 18 maggio: dalle 18.00 a mezzanotte
Domenica 19 maggio: dalle 11.00 a mezzanotte (attivi a pranzo e cena)

Luogo: Largo Repubblica, 3, di fronte al Municipio di Vedano al Lambro

Per maggiori informazioni clicca qui

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Monza, schiamazzi e atti vandalici: raffica di controlli della Polizia Locale

Controllati 27 giovani, di cui 8 minorenni. Contestate due violazioni amministrative per uso personale di sostanze stupefacenti

Seregno calcio, inizia il ritiro. Tante novità in campo

Lunedì mattina tutto pronto per il ritiro del Seregno calcio. Tra conferme e tante novità la squadra di Davide Erba si appresta alla nuova stagione.

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!