13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Morto di paura il cervo catturato nel parco giochi di Cavenago

Morto di paura il cervo catturato nel parco giochi di Cavenago

2 Aprile 2019

Non ce l’ha fatta a tornare sulle sue montagne. Il grosso cervo di circa 200 kg che sabato mattina è stato trovato in un parco giochi a Cavenago (clicca qui), è morto prima ancora di arrivare al Centro recupero animali selvatici di Varzago dove avrebbe dovuto trovare temporaneamente rifugio.

Il suo cuore non ha retto e ha cessato di battere dopo le operazioni di cattura. Operazioni che hanno visto impegnate le Forze dell’ordine, in particolare la Polizia provinciale, oltre a un veterinario dell’ATS che ha supervisionato le procedure messe in atto per recuperare l’animale.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti il cervo sarebbe arrivato, con tutta probabilità, dalle montagne della bergamasca e avrebbe raggiunto, dopo un girovagare senza meta, il parco giochi di Cavenago in via San Francesco dove è stato visto da alcuni genitori che erano all’interno del parco con i loro figli, e che hanno subito allertato le forze dell’ordine.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi