23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Casati Arcore: Viola Galbiati in finale del campionato Gold allieve

Casati Arcore: Viola Galbiati in finale del campionato Gold allieve

17 Aprile 2019

Casati Arcore vola alto con la giovane ginnasta del settore Gold Viola Galbiati che lo scorso weekend ha preso parte alla gara di Ripescaggio Nazionale Allieve a Pieve di Soligo.

La ginnasta biancoverde con il punteggio di 86,550 conquista il pass per la finale Nazionale Gold Allieve 3 grazie al dodicesimo posto su ben 71 ginnaste. Positive anche le prestazioni, nella stessa categoria, delle compagne Rebecca Mani e Ilaria Manzoni che hanno ottenuto la 31esima e la 43esima posizione rispettivamente con il punteggio di 83,175 e di 80,300.

Nella categoria Allieve 1 brillante prestazione della piccola Chiara Mantovani che con il punteggio di 57,650 ha ottenuto la 29esima posizione su ben 77 ginnaste. Positiva anche la prova della compagna Vittoria Malegori al 50esimo posto con 56,725.

Una gara un pò sottotono, nella categoria Allieve 4, per Valeria Perego che chiude in 50esima posizione (63,500) e Martina Mantovani in 52esima (63,00).

Soddisfatti, considerando l’alto valore tecnico della competizione, gli allenatori Alessia Merlo, Mara Levito e Lorenzo D’Anna.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

Monza, X Factor sbarca alla Candy Arena di viale Stucchi

Comune e Vero Volley affitteranno l'impianto per 80 giorni. Probabile trasloco della società sportiva a Busto e a Cinisello.

Nuova vittoria per il Seregno: 1-0 in casa contro Brusaporto

Al 37' gol del Seregno: Bertani trasforma il calcio di rigore con freddezza e potenza. La squadra di casa vince 1-0.

Pedemontana e diossina, il sindaco: “Seveso non ha alcuna intenzione di subire”

Soddisfatto il sindaco di Seveso, Luca Allievi: «Il risultato ottenuto è il frutto di un lavoro congiunto di diversi comuni della zona. Per noi salute e sviluppo del territorio non devono più essere in antitesi».

Vero Volley Saugella Monza d’argento alla Girl League 2019

Le baby monzesi guidate da Maria Luisa Checchia salgono sul podio della manifestazione per il secondo anno consecutivo. Centenero: "E' stato comunque un successo".