19 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Casati Arcore: Viola Galbiati in finale del campionato Gold allieve

Casati Arcore: Viola Galbiati in finale del campionato Gold allieve

17 Aprile 2019

Casati Arcore vola alto con la giovane ginnasta del settore Gold Viola Galbiati che lo scorso weekend ha preso parte alla gara di Ripescaggio Nazionale Allieve a Pieve di Soligo.

La ginnasta biancoverde con il punteggio di 86,550 conquista il pass per la finale Nazionale Gold Allieve 3 grazie al dodicesimo posto su ben 71 ginnaste. Positive anche le prestazioni, nella stessa categoria, delle compagne Rebecca Mani e Ilaria Manzoni che hanno ottenuto la 31esima e la 43esima posizione rispettivamente con il punteggio di 83,175 e di 80,300.

Nella categoria Allieve 1 brillante prestazione della piccola Chiara Mantovani che con il punteggio di 57,650 ha ottenuto la 29esima posizione su ben 77 ginnaste. Positiva anche la prova della compagna Vittoria Malegori al 50esimo posto con 56,725.

Una gara un pò sottotono, nella categoria Allieve 4, per Valeria Perego che chiude in 50esima posizione (63,500) e Martina Mantovani in 52esima (63,00).

Soddisfatti, considerando l’alto valore tecnico della competizione, gli allenatori Alessia Merlo, Mara Levito e Lorenzo D’Anna.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.

Nova Milanese: passeggia per strada e un cane lo aggredisce alle parti intime

Nova Milanese, passeggiata da incubo per un 40enne: mentre camminava è stato aggredito da un cane nelle parti intime. Le ferite al pene e allo scroto hanno reso necessario il trasporto all'ospedale San Gerardo di Monza.

Monza in maschera: torna il Carnevale tra eventi, trenino e coriandoli

Due weekend, dal 21 febbraio all’1 marzo, con iniziative dedicate soprattutto a bambini e famiglie.

Parco di Monza: runner morso da un cane. Il padrone lo ignora

Runner aggredito al parco di Monza da due cani da caccia, il proprietario degli animali li richiama solamente.

Movimento 5 Stelle: “Lo spot di Trenord con Pozzetto? Una presa in giro”

Nello spot si parla di pulizia, puntualità: tematiche, queste, che hanno fatto insorgere il Movimento 5 Stelle Lombardia tanto da definire la trovata pubblicitaria "un insulto alla pazienza dei viaggiatori".