02 Luglio 2020 Segnala una notizia
Casati Arcore: ritmica d'argento in serie D LD

Casati Arcore: ritmica d’argento in serie D LD

15 Aprile 2019

Fine settimana positivo per le atlete della Ritmica Casati Arcore impegnati su più fronti. A Castelletto Ticino ottimo lavoro per la squadra allieve Gold 3, composta da Sofia Ugatti, Alice BardottiNicole Burlaka e Noemi Burlaka, che conquista il pass per le nazionali che si terranno a Pescara il 26-27-28 aprile.

Molto bene anche le ginnaste impegnate a Melzo in due diversi campionati. Ottimo l’argento conquistato dalle allieve Giulia Palmiere, Tecla Simone, Beatrice Farina e Rossella Agostino Giammillari in Serie D LD.

Le più piccole schierate nella loro prima gara stagionale, l’individuale LC Silver. Nella categoria allieve 1 settimo posto per Clara Oancea e nono per Rebecca Barducci. Nelle allieve 2 nono per Caterina Merzi.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ex Feltrificio: già oltre 1000 firme contro i “casermoni” di viale Cesare Battisti

Sono oltre 1250 le firme raccolte sulla piattaforma Change.org. I residenti hanno anche aperto un gruppo Facebook per discutere dei prossimi passi.

Autodemolitore monzese, polo di riciclaggio di veicoli rubati. Giro d’affari di 800mila euro

Scoperto un traffico internazionale di riciclaggio di pezzi di auto rubate. Da un autodemolitore di Monza viaggiavano fino alla Polonia. Stimato un giro d'affari del valore di circa 800mila euro.

San Gerardo, l’annuncio: “Il 15 luglio apre il settore B. Ci sarà anche Attilio Fontana”

L'inaugurazione del nuovo settore B dell'ospedale San Gerardo di Monza è fissata per il prossimo 15 luglio, alla presenza del governatore Fontana. Ad annunciarlo, il direttore Generale, Mario Alparone.

Monza, un nuovo contagio. Renate è Covid free. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 si contano 5.772 (+3) pazienti positivi.

Salute donna, negli ospedali dell’Asst Vimercate visite gratuite: ecco come prenotare

Da oggi è possibile prenotarsi, sino ad esaurimento posti.