18 Agosto 2019 Segnala una notizia
Casati Arcore: ritmica d'argento in serie D LD

Casati Arcore: ritmica d’argento in serie D LD

15 Aprile 2019

Fine settimana positivo per le atlete della Ritmica Casati Arcore impegnati su più fronti. A Castelletto Ticino ottimo lavoro per la squadra allieve Gold 3, composta da Sofia Ugatti, Alice BardottiNicole Burlaka e Noemi Burlaka, che conquista il pass per le nazionali che si terranno a Pescara il 26-27-28 aprile.

Molto bene anche le ginnaste impegnate a Melzo in due diversi campionati. Ottimo l’argento conquistato dalle allieve Giulia Palmiere, Tecla Simone, Beatrice Farina e Rossella Agostino Giammillari in Serie D LD.

Le più piccole schierate nella loro prima gara stagionale, l’individuale LC Silver. Nella categoria allieve 1 settimo posto per Clara Oancea e nono per Rebecca Barducci. Nelle allieve 2 nono per Caterina Merzi.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Abusi sessuali su un bimbo di 11 anni: arrestato 37enne di Monza

Le indagini hanno raccolto elementi incontrovertibili circa un episodio di violenza avvenuto a luglio

Accoltellamento nel Parco delle Groane: il più grave ricoverato al Niguarda

Quello che al momento hanno scoperto gli investigatori è che i due stranieri sono residenti nel lecchese. Le indagini non escludono nessuna pista.

Ai domiciliari a Vimercate, evade ben 7 volte in un mese: 44enne in carcere

L'uomo, pregiudicato, era stato arrestato la prima volta il 18 luglio in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti

Asfalti Brianza, sbloccati i lavori per la sostituzione dell’avanforno: miasmi ridotti del 70%

Concorezzo ha autorizzato ufficialmente il via libera all'intervento. Al termine è prevista analisi definitiva dei fumi