20 Aprile 2019 Segnala una notizia
Casati Arcore: ritmica d'argento in serie D LD

Casati Arcore: ritmica d’argento in serie D LD

15 Aprile 2019

Fine settimana positivo per le atlete della Ritmica Casati Arcore impegnati su più fronti. A Castelletto Ticino ottimo lavoro per la squadra allieve Gold 3, composta da Sofia Ugatti, Alice BardottiNicole Burlaka e Noemi Burlaka, che conquista il pass per le nazionali che si terranno a Pescara il 26-27-28 aprile.

Molto bene anche le ginnaste impegnate a Melzo in due diversi campionati. Ottimo l’argento conquistato dalle allieve Giulia Palmiere, Tecla Simone, Beatrice Farina e Rossella Agostino Giammillari in Serie D LD.

Le più piccole schierate nella loro prima gara stagionale, l’individuale LC Silver. Nella categoria allieve 1 settimo posto per Clara Oancea e nono per Rebecca Barducci. Nelle allieve 2 nono per Caterina Merzi.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Striscia la Notizia, Tapiro dʼoro a Morgan dopo il pignoramento dell’abitazione

Morgan riceve il Tapiro d'oro da Valerio Staffelli. Il Tribunale di Monza ha pignorato la sua abitazione e messo all’asta l’immobile. Il cantante rivela che dovrà lasciare la casa entro il 30 aprile. 

Dove grigliare in Brianza? Ecco alcuni luoghi dove andare!

Aree attrezzate per picnic e barbecue in Brianza e dintorni. Ecco dove grigliare con l'arrivo della bella stagione.

Pasqua e Pasquetta in Brianza: ecco cosa fare

Ecco qualche idea per trascorrere i giorni che accompagneranno la Pasqua con iniziative per tutti i gusti.

Monza, al posto del vecchio Maestoso nascerà un mercato al chiuso

Lavori in corso nel cantiere dove sorgeva la sala cinematografica. La conclusione è prevista entro il prossimo autunno

I genitori di Gabriele, 25enne deceduto al lavoro: “Non si può morire così!”

In occasione del presidio unitario indetto da CGIL, CISL e UIL Massimo ed Ester, raccontano il giorno in cui sul lavoro è morto loro figlio