19 Giugno 2019 Segnala una notizia
Casati Arcore: ritmica d'argento in serie D LD

Casati Arcore: ritmica d’argento in serie D LD

15 Aprile 2019

Fine settimana positivo per le atlete della Ritmica Casati Arcore impegnati su più fronti. A Castelletto Ticino ottimo lavoro per la squadra allieve Gold 3, composta da Sofia Ugatti, Alice BardottiNicole Burlaka e Noemi Burlaka, che conquista il pass per le nazionali che si terranno a Pescara il 26-27-28 aprile.

Molto bene anche le ginnaste impegnate a Melzo in due diversi campionati. Ottimo l’argento conquistato dalle allieve Giulia Palmiere, Tecla Simone, Beatrice Farina e Rossella Agostino Giammillari in Serie D LD.

Le più piccole schierate nella loro prima gara stagionale, l’individuale LC Silver. Nella categoria allieve 1 settimo posto per Clara Oancea e nono per Rebecca Barducci. Nelle allieve 2 nono per Caterina Merzi.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Sesso in cambio di denaro: prete ricattato da tre brianzoli. Arrestati

Un 23enne di Bernareggio, una coetanea di Seregno e un 29enne di Ronco sono accusati di avergli estorto più di 6mila euro

Metro a Monza, l’annuncio del sindaco Allevi “Entro luglio a Roma per la firma”

Il borgomastro non ha dubbi: "Siamo molto vicino a chiudere. Per scongiurare ogni imprevisto ci siamo dati una deadline per la firma a Roma, ovvero entro il mese di luglio".

Monza, un residente: “Basta spaccio al ‘Parco 80’, situazione insostenibile”

Una segnalazione anonima arrivata alla redazione di Mbnews ci descrive una situazione che sta degenerando nella piazza di Parco 80 a causa del consumo di droghe leggere.

Parco 80 Monza

Monza, in mille alla “Cena in bianco”. Oltre 15mila persone per la nostra diretta live

Il 29 giugno si terrà la prima edizione della manifestazione a Cinisello Balsamo.

Sopralluogo ATP a Monza: “Struttura super”. Per i campi arriva l’esperto australiano

Una verifica che a Monza, in vista del progetto dell'Atp 250 'Monza Open 2020', non poteva andare meglio.