24 Maggio 2019 Segnala una notizia
Casati Arcore: oro per la ritmica nella prima prova serie D LD

Casati Arcore: oro per la ritmica nella prima prova serie D LD

5 Aprile 2019

Grande festa in casa biancoverde lo scorso weekend. Oro per le ginnaste della ritmica impegnate nella prima prova del campionato di serie D LD Silver FGI svoltasi al Palaunimec di Arcore.

Beatrice Farina, Giulia Palmiere, Tecla Simone e Rossella Agostino Giammillari hanno infatti conquistato la vetta della classifica della categoria allieve con il totale di 30,500. Molto soddisfatti i tecnici Antonella Chiesa, Francesca Ferrari, Simona Mattavelli e Valentina Ajó.

Nello stesso fine settimana, sempre al Palaunimec, in campo anche le atlete del campionato individuale LA. Nella categoria Allieve 1 diciannovesima posizione per Matilde Calori a pari merito con la compagna di squadra Martina Caramaschi, 33esima piazza per Noemi Canossa.

Cambio location per la prima prova del Torneo Individuale Gold di Ginnastica Ritmica FGI di scena al Palazzetto di Gallarate. Buona prova per Isabella Palazzolo che ottiene la 12esima posizione nella categoria Senior. Bene anche le piccole allieve: in A1 e A2 11esima piazza per Noemi Burlaka e 13esima per Nicole Burlaka. In A3 e A4 nono posto per Camilla Lozito, 13esimo per Nora Lidia Sala, 26esimo per Elisa Ronco e 37esimo per Matilde Sabattini.

Chiudono le atlete junior con la 3oesima piazza di Aurora Sabattini, seguita da Vittoria Savioli 43esima e Laura Brizzolesi 50esima.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Sparatoria a Varedo: ferito gravemente un 34enne

Colpi di pistola a Varedo: ferito un 34enne. E’ accaduto questa mattina, giovedì 22 maggio, nel piazzale della stazione.

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Sui muri scrivono “Lega razzista”. La candidata (di origine peruviana) risponde

La Lega da sempre è accusata di essere razzista. La politica nazionale di Salvini che chiude i porti e accusa il Papa accende la polemica anche nelle amministrative

Maltempo, grandine sul Monzese: distrutti piselli, mais e frumento

a. La bomba d’acqua e la successiva grandinata hanno tritato la verdura in maturazione, come i piselli e le fave, oltre a colpire decine di ettari di cereali.

Monza Visionaria: grandi applausi per il concerto di apertura in Duomo

Giunto alla settima edizione il festival musicale firmato Musicamorfosi, riempirà di musica ed eventi la città per tutto il fine settimana.