15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Casati Arcore, buona prova per gli atleti nel campionato Silver LC

Casati Arcore, buona prova per gli atleti nel campionato Silver LC

29 Aprile 2019

L’agonistica maschile della Casati di scena sabato 27 aprile al Palameda in occasione della seconda prova regionale del campionato individuale Silver LC.

Gli atleti, impegnati in gara nella categoria Allievi 2, hanno tutti portato a termine una gara condotta con grande concentrazione e determinazione.

Luca Pirovano, con 46,500 punti (primo punteggio nelle specialità corpo libero, anelli e parallele) conquista il secondo posto. Isacco Miotti (44,600) Dennis Vancheri (43,600) e Diego Zamboni (43,100) si posizionano al quindicesimo, diciottesimo e ventesimo posto rispettivamente.

Soddisfatti gli allenatori Matteo Morandi, Riccardo Monguzzi e Valentina Boi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi