13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Casati Arcore: i ginnasti della maschile sfiorano il podio in Silver LA e LC

Casati Arcore: i ginnasti della maschile sfiorano il podio in Silver LA e LC

11 Aprile 2019

Prova più che positiva per i ginnasti della Casati Arcore impegnati nella prima prova del campionato Silver allievi-junior LA, LB e LC svoltasi lo scorso weekend al Palazzetto dello Sport di Mortara dove hanno gareggiato ben 250 atleti.

Nella categoria LA 1 fascia ottima performance per Massimo Purita che si piazza ai piedi del podio in quarta posizione ad un solo decimo dal terzo posto. Seguono i compagni Riccardo Belloni 30esimo posto, Pietro Banfi 42esimo, Giacomo Murrone 55esimo e Alessio Formichella 60esimo.

A difendere i colori biancoverdi in LA seconda fascia l’atleta Pierfrancesco Frigoli che ottiene il 31 posto, mentre in LA Junior 1^ Alessandro Mastrangelo si piazza al decimo posto. 45esima piazza invece per Nicolò Strada in LB seconda fascia.

Molto bene anche le esecuzioni dei ginnasti di LC seconda fascia: quinto posto per Luca Pirovano, 14esimo per Isacco Miotti, seguito al 15esimo da Dennis Vancheri e 19esimo per Diego Zamboni.

Grande soddisfazione per i tecnici, Matteo Morandi, Valentina Boi e Riccardo Monguzzi che seguono giornalmente i ginnasti nella loro preparazione in palestra.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi